Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Kun-Kirito

Tale-Of Kingdom Mod

Domanda

allora ho provato a fare un vanilla con tale of kingdom ho installato la mod piu la smart moving ,damage indicator, optifine , too many items e reis minimap 

allora comincio a giocare creo il mondo 

e al inizio tutto a posta la UI della tale of kingdom con i coin c'è apro la mappa per vedere dov'è il castello e non lo trovo comincio a spostarmi e non lo trovo 

ho provato in 6 mondi e in nessuno dei 6 ho trovato sto cavolo di castello e nemmeno un guardiano o altra roba 

per favore risolvete i miei cazzo di problemi ! 

siete qui per questo,  no  ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

allora ho provato a fare un vanilla con tale of kingdom ho installato la mod piu la smart moving ,damage indicator, optifine , too many items e reis minimap 

allora comincio a giocare creo il mondo 

e al inizio tutto a posta la UI della tale of kingdom con i coin c'è apro la mappa per vedere dov'è il castello e non lo trovo comincio a spostarmi e non lo trovo 

ho provato in 6 mondi e in nessuno dei 6 ho trovato sto cavolo di castello e nemmeno un guardiano o altra roba 

per favore risolvete i miei cazzo di problemi ! 

siete qui per questo,  no  ? 

No, non siamo qui per questo, non siamo dei geni di java, e nemmeno i creatori della mod.

Non si capisce qual'è il problema, non trovi il castello?

Provato a installare solo quella mod?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.