Nighs 78 Inviato Giugno 30, 2013 Se questo seed vi è piaciuto o vi è stato d'aiuto, darmi un +1 per ringraziarmi mi farebbe molto piacere. :) [1.6.1] Seed - Doppio Dungeon di Scheletri - Villaggio - Desert Temple -7492801512473941435 Screenshots:- Spawn[spoiler][/spoiler]- Inizio bioma deserto[spoiler][/spoiler]- Doppio spawner[spoiler][/spoiler]- Contenuto chest a caso[spoiler][/spoiler]- Contenuto chest a caso 2[spoiler][/spoiler]- Entrata Desert Temple attraverso il dungeon[spoiler][/spoiler]- Chest con diamanti e smeraldi[spoiler][/spoiler]- Chest con gold e saddle[spoiler][/spoiler]- Villaggio (no Blacksmith :-( sorry)[spoiler][/spoiler]- Giungla a sinistra del deserto con bel laghetto[spoiler][/spoiler]- Mmh, cosa saranno mai questi blocchi?[spoiler][/spoiler]- Forse l'entrata in una Ravine piena zeppa di ferro...[spoiler][/spoiler]- Ed è anche abbastanza grande.[spoiler][/spoiler] Grazie per aver letto questo thread! Spero che il seed ti piaccia. Arrivederci! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 30, 2013 Seed interessante! Peccato che ora i seed siano belli solo perché ti creano vicino a costruzioni piene zeppe di tesori... Il motore di generazione dei mondi fa letteralmente cagare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs 78 Inviato Giugno 30, 2013 Ormai a nessuno interessa la generazione dei mondi, o almeno come ho visto giocare io alcuni server inglesi (ZipKrowd, HermitCraft, e fra qualche giorno Mindcrack dopo il reset) tutti cercano risorse, fanno farms di Iron Golems ecc., XP farms e dopodiché si fanno case indipendentemente dal terrain, il che è una cosa buona secondo me, ciò vuol dire che i players di minecraft si sono evoluti e il terrain non è più una limitazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 30, 2013 Ormai a nessuno interessa la generazione dei mondi, o almeno come ho visto giocare io alcuni server inglesi (ZipKrowd, HermitCraft, e fra qualche giorno Mindcrack dopo il reset) tutti cercano risorse, fanno farms di Iron Golems ecc., XP farms e dopodiché si fanno case indipendentemente dal terrain, il che è una cosa buona secondo me, ciò vuol dire che i players di minecraft si sono evoluti e il terrain non è più una limitazione. Capisco cosa vuoi dire, ma ora i biomi sono tutti piatti, noiosi. Prima della beta 1.8 i mondi erano molto interessanti, ora sembrano tutti uguali... Ma non andiamo off-topic :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Luglio 1, 2013 Bellissimo Seed penso che lo userò per qualche video :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 1, 2013 Seed molto bello , ma non vedo niente che mi potra ispirare a costruire :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Luglio 1, 2013 Bel seed, però concordo con Capopanzone Capisco cosa vuoi dire, ma ora i biomi sono tutti piatti, noiosi. Prima della beta 1.8 i mondi erano molto interessanti, ora sembrano tutti uguali... Ma non andiamo off-topic :pwnd: Comunque devi contare che dopo la 1.8 sono stati aggiunti nuovi biomi, e non hanno aggiornato il sistema di generazione. Basta vedere le montagne, hanno aumentato il limite massimo, ma esse sono sempre le stesse, praticamente altopiani non vere e proprie montagne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun-Kirito 20 Inviato Luglio 1, 2013 Ormai a nessuno interessa la generazione dei mondi, o almeno come ho visto giocare io alcuni server inglesi (ZipKrowd, HermitCraft, e fra qualche giorno Mindcrack dopo il reset) tutti cercano risorse, fanno farms di Iron Golems ecc., XP farms e dopodiché si fanno case indipendentemente dal terrain, il che è una cosa buona secondo me, ciò vuol dire che i players di minecraft si sono evoluti e il terrain non è più una limitazione. io sono rimasto primitivo se non mi piace la zona col cavolo che ci rimango non me ne frega niente se c'è un villaggio o uno spawner ... cmq il seed si e bello ma non fa per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Luglio 1, 2013 Questo seed ti aiuta a diventare op da subito. PER QUESTO MI PIACE :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs 78 Inviato Luglio 1, 2013 Bellissimo Seed penso che lo userò per qualche video :3 Sono contento ti piaccia. :) Seed molto bello , ma non vedo niente che mi potra ispirare a costruire :asd: A me mi ispira a costruire proprio per lo spawner. Ho distrutto uno spawner e l'altro l'ho tenuto, proprio in questo momento ci sto facendo un grinder di XP, ossa e frecce. E ci costruirò la mia base vicino, dato che è da dove prenderò XP, inoltre il villaggio e il desert temple sono fonti di Sandstone e altra roba per costruire senza dover distruggere il deserto e mantenere l'area naturale intatta :) Bel seed, però concordo con CapopanzoneComunque devi contare che dopo la 1.8 sono stati aggiunti nuovi biomi, e non hanno aggiornato il sistema di generazione.Basta vedere le montagne, hanno aumentato il limite massimo, ma esse sono sempre le stesse, praticamente altopiani non vere e proprie montagne. E' quello il brutto dell'height limit nuovo. Non c'è niente che lo sfrutta se non le mega torri o castelli che si fanno, che sono artificiali.Questo seed ti aiuta a diventare op da subito.PER QUESTO MI PIACE :D:) Con una farm di Scheletri hai praticamente cibo infinito, alberi infiniti ecc. e frecce infinite. Più XP infinito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti