Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Xilitoro

Consiglio Modpack?

Domanda

Salve a tutti. Sto sviluppando da un pò un modpack, ma l'ho lasciato stare. Poi, da quando è uscita la 1.6.1 mi son detto: perchè non continuarlo? E allora eccomi qui. Spero ovviamente che le mod siano aggiornate, ma le mod erano queste:

- Optifine

- SinglePlayerCommand

- Inventory Tweaks

- NEI

Ora vorrei farlo anche per la 1.6. Sperano che le mod si aggiornino, volevo aggiungerci queste:

- Advance HUD

- Custom Selector Box

- Minecraft Capes

Come avrete notato, l'obiettivo del Modpack è semplificare Minecraft, senza aggiungerci nuovi ogetti. Ora chiedo aiuto a voi per 2 cose:

1: E' meglio la Better Biomes o la Bette World Generator 4?

2: Mi sapete consigliare altre mod che influiscano solo sulla parte tecnica (fps, impostazioni avanzate, ettc)?

p.s. il modpack è per uso personale, lo posso passare, ma non intendo farlo diventare pubblico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 risposte a questa domanda

Recommended Posts

la advanced hud non penso che venga continuata :asd:

Esistono alternative?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' SinglePlayerCommands (o World Edit, ma World Edit è già dentro SPC) mi sa. Il commando è /reach e il numero di blocchi a cui vuoi arrivare, tipo 500 puoi arrivare fino a 500 blocchi di distanza.

Ottimo. Non lo sapevo questo comando. Appena aggiornano la mod provo e vi dico. Altre mod tecniche/utili per la costruzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' SinglePlayerCommands (o World Edit, ma World Edit è già dentro SPC) mi sa. Il commando è /reach e il numero di blocchi a cui vuoi arrivare, tipo 500 puoi arrivare fino a 500 blocchi di distanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella mod che fa selezionar ei blocchi anche da lontanissimo?

:ahsisi:  potrebbe essere utile. Come si chiama?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

better biomes, inoltre di che stile vuoi fare il pacchetto (avventura ecc.)

Lo stile è di costruire in Creativa in modo veloce, facile ed efficente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sto sviluppando da un pò un modpack, ma l'ho lasciato stare. Poi, da quando è uscita la 1.6.1 mi son detto: perchè non continuarlo? E allora eccomi qui. Spero ovviamente che le mod siano aggiornate, ma le mod erano queste:

- Optifine

- SinglePlayerCommand

- Inventory Tweaks

- NEI

Ora vorrei farlo anche per la 1.6. Sperano che le mod si aggiornino, volevo aggiungerci queste:

- Advance HUD

- Custom Selector Box

- Minecraft Capes

Come avrete notato, l'obiettivo del Modpack è semplificare Minecraft, senza aggiungerci nuovi ogetti. Ora chiedo aiuto a voi per 2 cose:

2: Mi sapete consigliare altre mod che influiscano solo sulla parte tecnica (fps, impostazioni avanzate, ettc)?

p.s. il modpack è per uso personale, lo posso passare, ma non intendo farlo diventare pubblico

better biomes, inoltre di che stile vuoi fare il pacchetto (avventura ecc.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuk mc , rpg hud non so :asd:

altro? :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la Advance HUD modifica la HUD di minecraft...

lo so...infatti suggerivo cose di questo tipo...se continui così dopo me la devi passare  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che un modpack incentrato sulla modifica dell'interfaccia sarebbe meglio...ad esempio le mod che modificano la gui di minecraft ecc... non nouovi blocchi o altro...

Infatti la Advance HUD modifica la HUD di minecraft...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che un modpack incentrato sulla modifica dell'interfaccia sarebbe meglio...ad esempio le mod che modificano la gui di minecraft ecc... non nouovi blocchi o altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio la betterbiomes come mod :asd:

Ho visto i relativi topic, e a quanto pare la better biomes aggiunge nuovi biomi, con i stessi blocchi però. Invece l'altra usa i generatori delle vecchie versioni. Non ci sto capendo molto :facepalm2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so ma passa a uno che passa a un altro e passa a un altro e pian piano può diventare pubblico...

Il mio modpack è centrato per chi vuole costruire in creativa. (e anche per i redstoner :asd: ). Se al massimo la devo pubblicare farei un installer. Ma non sono bravo con queste cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai letto cosa ho scritto? Il modpack è di uso personale, al massimo lo posso dare a chi me lo chiede, ma non ho intenzione di pubblicarlo...

lo so ma passa a uno che passa a un altro e passa a un altro e pian piano può diventare pubblico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso avrai qualche problema con i permessi di optifine

Hai letto cosa ho scritto? Il modpack è di uso personale, al massimo lo posso dare a chi me lo chiede, ma non ho intenzione di pubblicarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Optifine

- SinglePlayerCommand

- Inventory Tweaks

- NEI

- Advance HUD

- Custom Selector Box

- Minecraft Capes

Penso avrai qualche problema con i permessi di optifine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.