Daniele1926 132 Inviato Luglio 1, 2013 Ciao a tutti ieri ho ordinati su un sito la versione disco di Minecraft Xbox 360 Edition che dovrebbe arrivarmi il 12 Luglio. La domanda è: posso giocarci online con console *coff coff* mo*coff*di*coff*fi*coff*ca*coff*ta *coff coff* tramite cavo ethernet? Eventualmente ci gioco in splitscreen con mio fratello e amici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Luglio 1, 2013 Ciao a tutti ieri ho ordinati su un sito la versione disco di Minecraft Xbox 360 Edition che dovrebbe arrivarmi il 12 Luglio. La domanda è: posso giocarci online con console *coff coff* mo*coff*di*coff*fi*coff*ca*coff*ta *coff coff* tramite cavo ethernet? Eventualmente ci gioco in splitscreen con mio fratello e amici. dipende com'è modificata .. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Luglio 1, 2013 dipende com'è modificata .. :asd: lettore flashato... *coff coff* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 1, 2013 Penso di si :asd: ma non voglio sparar una cavolata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
realfabio 0 Inviato Gennaio 6, 2014 certo che puoi anche con la copia masterizzata basta che hai una modifica 3.0lt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 6, 2014 no, se non vuoi rischiare di essere bannato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti