Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Fenice21

Pc Portatile

Domanda

Hey ragazzi, il mio "miglior pc" lo sto per mandare in assistenza visto che non si accende e quindi per giocare ogni tanto per questo mese e passa avevo pensato di giocare al mio vecchio pc che mi ha accompagnato per 2 anni :fiore:

Ho notato che mi fa come al solito 60 fps con tiny e tutto su fast, e mi basta e avanza. l'unico problema e che dopo 10/15 minuti lagga troppo arriva anche a 2 fps, e devo per forza chiuderlo aspettare 1 minuto circa o meno e riaprirlo ed è come se non fosse successo niente.

Il problema ora è che ho messo sotto la ventola di raffreddamento, ci ho messo la pasta termica, pulito la ventola, non so che fare! le caratteristiche sono: processore i3 2.20 GHz, Intel(R) HD Graphics, 2.87 GB di ram e 250 GB hard disk.

Soluzioni ? :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Hey ragazzi, il mio "miglior pc" lo sto per mandare in assistenza visto che non si accende e quindi per giocare ogni tanto per questo mese e passa avevo pensato di giocare al mio vecchio pc che mi ha accompagnato per 2 anni :fiore:

Ho notato che mi fa come al solito 60 fps con tiny e tutto su fast, e mi basta e avanza. l'unico problema e che dopo 10/15 minuti lagga troppo arriva anche a 2 fps, e devo per forza chiuderlo aspettare 1 minuto circa o meno e riaprirlo ed è come se non fosse successo niente.

Il problema ora è che ho messo sotto la ventola di raffreddamento, ci ho messo la pasta termica, pulito la ventola, non so che fare! le caratteristiche sono: processore i3 2.20 GHz, Intel(R) HD Graphics, 2.87 GB di ram e 250 GB hard disk.

Soluzioni ? :(

Come al solito fai degli SCREEN con hwmonitor sia quando il pc non sta facendo niente e sia quando stai eseguendo minecraft (se mai facendo esplodere MOLTA tnt) o un gioco pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito fai degli SCREEN con hwmonitor sia quando il pc non sta facendo niente e sia quando stai eseguendo minecraft (se mai facendo esplodere MOLTA tnt) o un gioco pesante

Ho tolto le speranze con il portatile xD; ora vorrei comprare un processore e una scheda video per il mio fisso che riescano a reggere SOLO minecrafat, (il pc diciamo che non è mio lo uso quando c'è mio fratello a casa e usa il portatile) quindi mi basta che riesca a reggere solo minecraft.

Il fisso fa praticamente schifo :fiore: Processore: AMD Sempron(tm) Processor 2800+  1.61 GHz, Scheda video: Nvidia geforce 6100 con soli 64 miseri mb. quindi urge un cambio immediato.

Sul sito della mojang come requisiti raccomandati ci sono questi:

• CPU: Intel Pentium D o AMD Athlon 64 (K8) 2.6 GHz
  • RAM: 4 GB
  • GPU: GeForce 6xxx o ATI Radeon 9xxx e con OpenGL 2 Support (Escludendo chipset integrati)
  • HDD: 150MB

Cioè con normal/far su sofisticata riesco a giocare fluidamente sui 100 fps ? oppure no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tolto le speranze con il portatile xD; ora vorrei comprare un processore e una scheda video per il mio fisso che riescano a reggere SOLO minecrafat, (il pc diciamo che non è mio lo uso quando c'è mio fratello a casa e usa il portatile) quindi mi basta che riesca a reggere solo minecraft.
Il fisso fa praticamente schifo :fiore: Processore: AMD Sempron(tm) Processor 2800+ 1.61 GHz, Scheda video: Nvidia geforce 6100 con soli 64 miseri mb. quindi urge un cambio immediato.

Credo qualunque soluzione tu possa provare un processore così vecchio non reggerebbe Minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo qualunque soluzione tu possa provare un processore così vecchio non reggerebbe Minecraft

Infatti va a 15 fps con tutto al minimo, mi consigli un processore che non costi troppo ? che non superi i 100 euro ? (come faccio per vedere che scheda madre ho ?) e la scheda video più o meno va bene con minecraft ? Grazie ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fisso fa praticamente schifo :fiore: Processore: AMD Sempron(tm) Processor 2800+  1.61 GHz, Scheda video: Nvidia geforce 6100 con soli 64 miseri mb. quindi urge un cambio immediato.

Sul sito della mojang come requisiti raccomandati ci sono questi:

• CPU: Intel Pentium D o AMD Athlon 64 (K8) 2.6 GHz
  • RAM: 4 GB
  • GPU: GeForce 6xxx o ATI Radeon 9xxx e con OpenGL 2 Support (Escludendo chipset integrati)
  • HDD: 150MB

Cioè con normal/far su sofisticata riesco a giocare fluidamente sui 100 fps ? oppure no?

lascia perdere quel pc(è uno spreco di soldi) e risparmia i soldi per farti un fisso decente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere quel pc(è uno spreco di soldi) e risparmia i soldi per farti un fisso decente 

Si, ma come ho detto prima lo uso pochissimo, è tanto se lo uso 1/2 ore ogni due giorni, per questo mi basta che regga solo minecraft anche con visuale su normal con sofisticata sui 100 fps, è uno spreco di soldi spenderci 400 euro visto che lo uso pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma come ho detto prima lo uso pochissimo, è tanto se lo uso 1/2 ore ogni due giorni, per questo mi basta che regga solo minecraft anche con visuale su normal con sofisticata sui 100 fps, è uno spreco di soldi spenderci 400 euro visto che lo uso pochissimo.

Dicci tutti i componenti del pc perchè dovrai probabilmente cambiare scheda video, processore,scheda madre e forse anche alimentatore e a questo punto cambi direttamente pc. Comunque queste mezze spese sono proprio soldi buttati (consiglio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io intendo farti un pc tuo nuovo che userai solo tu, spendere su quel vecchio pc non ne vale la pena , con 100€ oltre a non combinare niente sarebbe uno spreco di soldi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.