Babshut 0 Inviato Luglio 2, 2013 salve ragazzi sono un utente di minecraft e sto provando disperatamente a votare il mio server preferito Anonymouscraft.it per guadagnare stuff ; so come si deve fare , vado nella lista server , clicco sul mio server e do una votazione. ma il problema è che il mio server non c'è nella lista!! :( ho provato ad aggiungerlo, ma non ci riesco... per favore, mi aiuti qualcuno il prima possibileeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Luglio 2, 2013 [font='comic sans ms']salve ragazzi sono un utente di minecraft e sto provando disperatamente a votare il mio server preferito Anonymouscraft.it per guadagnare stuff ; so come si deve fare , vado nella lista server , clicco sul mio server e do una votazione. ma il problema è che il mio server non c'è nella lista!! :([/font] [font='comic sans ms']ho provato ad aggiungerlo, ma non ci riesco...[/font] [font='comic sans ms']per favore, mi aiuti qualcuno il prima possibileeeeee[/font] Perché non chiedi nel loro forum come devi fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti