FxTheLegend 89 Inviato Luglio 2, 2013 Credo proprio che alcune "persone" se così si possano definire, abbiano votato il mio, ma anche altri server, con un voto pessimo (es. Orribile) per abbassarne il rating e quindi la visibilità, semplicemente per ridurne la popolarità o altro.. Io propongo di restringere il campo di persone che possono votare (es. solo Premium su Minecraft), poter fornire la lista dei nomi dei votanti con il relativo voto, oppure di aggiungere un commento che poi viene spedito all'amministratore del server quando un voto viene inoltrato, che contenga delle motivazioni adeguate.. E' una lista piuttosto inutile ora come ora (un server può avere 1 di rating però essere fantastico).... Spero che riteniate questo post una critica costruttiva.. Conto che risolviate al più presto.. FxTheLegend Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeusBomb 0 Inviato Luglio 2, 2013 Quoto pienamente con te hai ragione. dovrebbero specificare il perchè della valutazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 2, 2013 Beh se hai un server orribile è giusto che ti becchi orribile ( io non ho provato il server quindi non so ma potrebbe essere) ovviamente se si capisce che è un gesto solo per dare fastidio bisogna risolvere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Luglio 2, 2013 Se si 30 voti, 25 votano 5, e 5 persone disoneste votano 1... Sai che voto hai? 4,3. Tu parli di poche persone che votano random, io quindi ho fatto un esempio :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 2, 2013 Il voto deve essere sempre segreto ... Ovunque ... Io ti voto Orribile e tu lo sai ... E poi ti mi voti Orribile ad una mia ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 3, 2013 Se avete suggerimenti fattibili per migliorare la lista server, o per mitigare il problema dei voti in tale lista, non avete che da esprimerli, se sono applicabili o comunque hanno senso provvederemo ad applicali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FxTheLegend 89 Inviato Luglio 3, 2013 Il voto deve essere sempre segreto ... Ovunque ... Io ti voto Orribile e tu lo sai ... E poi ti mi voti Orribile ad una mia ... Bhe credo che almeno la possibilità di ricevere una spiegazione del voto ricevuto si possa aggiungere.. La segretezza potrebbe anche rimanere.. Se si 30 voti, 25 votano 5, e 5 persone disoneste votano 1... Sai che voto hai? 4,3. Tu parli di poche persone che votano random, io quindi ho fatto un esempio :) Certo, avendo 25 voti Fantastico è ovvio che avendo 5 voti orribile la valutazione scende di molto.. Ma chi non ha molti voti viene penalizzato dal fatto di essere votati negativamente senza motivo.. Non credi? Beh se hai un server orribile è giusto che ti becchi orribile ( io non ho provato il server quindi non so ma potrebbe essere) ovviamente se si capisce che è un gesto solo per dare fastidio bisogna risolvere Bhe, secondo i gusti il mio server potrebbe essere orribile.. Ma io non ho parlato solo del mio di server. Io lo so, e sono sicuro che alcuni votano per abbassare il rating, senza magari aver mai visitato il server.. Per questo ho chiesto alcune implementazioni utili.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Luglio 3, 2013 Io sono entrato nel server e devo dire che non è male! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 3, 2013 Bhe credo che almeno la possibilità di ricevere una spiegazione del voto ricevuto si possa aggiungere.. La segretezza potrebbe anche rimanere.. Certo, avendo 25 voti Fantastico è ovvio che avendo 5 voti orribile la valutazione scende di molto.. Ma chi non ha molti voti viene penalizzato dal fatto di essere votati negativamente senza motivo.. Non credi? Bhe, secondo i gusti il mio server potrebbe essere orribile.. Ma io non ho parlato solo del mio di server. Io lo so, e sono sicuro che alcuni votano per abbassare il rating, senza magari aver mai visitato il server.. Per questo ho chiesto alcune implementazioni utili.. Se hai delle prove fattibili e dei nomi, segnla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FxTheLegend 89 Inviato Luglio 3, 2013 Se hai delle prove fattibili e dei nomi, segnla E' solo una questione di principio.. Non arriverei mai a questo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francko 25 Inviato Luglio 4, 2013 Io di solito metto orribile a tre tipologie di server: x)Quelli che regalano la propria vita per uno stupido voto; x)Quelli che danno posti dello staff per i donatori; x)Quelli che permettono xray. Se sei tra questi,allora probabilmente ti ho messo orribile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MLTMedo 22 Inviato Luglio 8, 2013 purtroppo succede anche con le custom map... a una mappa con pochi voti basta un 1 per sparire dalle più votate, nonostante la mia abbia 2 persone che hanno votato 5 e una 1 la media è 4... risultato: sparita dalla lista... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tp2 85 Inviato Luglio 8, 2013 Purtroppo il mondo è pieno di queste persone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun-Kirito 20 Inviato Luglio 8, 2013 Credo proprio che alcune "persone" se così si possano definire, abbiano votato il mio, ma anche altri server, con un voto pessimo (es. Orribile) per abbassarne il rating e quindi la visibilità, semplicemente per ridurne la popolarità o altro.. Io propongo di restringere il campo di persone che possono votare (es. solo Premium su Minecraft), poter fornire la lista dei nomi dei votanti con il relativo voto, oppure di aggiungere un commento che poi viene spedito all'amministratore del server quando un voto viene inoltrato, che contenga delle motivazioni adeguate.. E' una lista piuttosto inutile ora come ora (un server può avere 1 di rating però essere fantastico).... Spero che riteniate questo post una critica costruttiva.. Conto che risolviate al più presto.. FxTheLegend io non ricordo bene che voto ti ho dato ma se te lo dato lo fatto perché sono entrato nel server no ? poi che prove hai che un gruppo di bambini ha complottato contro il tuo server ? forse hai avuto molti voti perché il tuo server si e fatto molta pubblicità in poco tempo , nnt di male anzi mi sembra una cosa buona ma non credo che esistano persone che vivono per mettere un voto negativo senza motivo, saranno semplicemente le persone che magari nel server sono state uccise appena entrate o quelle che si sono arrabiate con gli admin ad averti messo voti molto negativi . poi questo mi sembra anche razzismo cioè se io fossi premium il mio voto avrebbe più valore bah che stronzata ........puoi pure pensarla cosi mi va bene lo stesso . ma alla fine chi sono io per dirti quali sono i tuoi problemi secondo me e questo che è successo , poi boh io non sono un investigatore quindi potrebbe pure essere che 30 ragazzini ti odino perché non gli hai dato il vip o perché gli hai risposto male in chat :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Luglio 9, 2013 io non ricordo bene che voto ti ho dato ma se te lo dato lo fatto perché sono entrato nel server no ? poi che prove hai che un gruppo di bambini ha complottato contro il tuo server ? forse hai avuto molti voti perché il tuo server si e fatto molta pubblicità in poco tempo , nnt di male anzi mi sembra una cosa buona ma non credo che esistano persone che vivono per mettere un voto negativo senza motivo, saranno semplicemente le persone che magari nel server sono state uccise appena entrate o quelle che si sono arrabiate con gli admin ad averti messo voti molto negativi . poi questo mi sembra anche razzismo cioè se io fossi premium il mio voto avrebbe più valore bah che stronzata ........puoi pure pensarla cosi mi va bene lo stesso . ma alla fine chi sono io per dirti quali sono i tuoi problemi secondo me e questo che è successo , poi boh io non sono un investigatore quindi potrebbe pure essere che 30 ragazzini ti odino perché non gli hai dato il vip o perché gli hai risposto male in chat :| Contando che tu tecnicamente non dovresti neanche votare, sì, il voto di un premium generalmente vale di più di quello di un cracked. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun-Kirito 20 Inviato Luglio 9, 2013 Contando che tu tecnicamente non dovresti neanche votare, sì, il voto di un premium generalmente vale di più di quello di un cracked. beh spiegami il motivo ....... sono cosi stupido da non capire la ragione :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Luglio 9, 2013 beh spiegami il motivo ....... sono cosi stupido da non capire la ragione :( Puoi andare in un ristorante, rubare un piatto di maccheroni, mangiarli e dire che fanno schifo? Hai il diritto di lamentartene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun-Kirito 20 Inviato Luglio 9, 2013 Puoi andare in un ristorante, rubare un piatto di maccheroni, mangiarli e dire che fanno schifo? Hai il diritto di lamentartene? beh hai ragione ma lamentarsi e dare un voto non sono la stessa cosa EDIT: poi se ha messo il server libero ai craccati non è rubare forse sarebbe di più come lamentarsi di un regalo e visto che i server craccati sono tanti e ovvio che il pensare di aver ricevuto un regalo avendo l'accesso gratis a un server e andato a farsi benedire cmq spero che non privino i craccati del voto perché in questo caso per mettere questo sistema di votazione solo premium dovrebbero in qualche modo mandare via i cracked eh non dite che sarebbe giusto ... perché in questo modo togliereste una gran parte del' utenza e in più i craccati sarebbero costretti a chiedere le informazioni di cui necessitano su altri siti appositi magari con molta meno utenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FxTheLegend 89 Inviato Luglio 10, 2013 Puoi andare in un ristorante, rubare un piatto di maccheroni, mangiarli e dire che fanno schifo? Hai il diritto di lamentartene? Molti in questo forum sono celebralmente blind... Per quanto tu possa esprimerti chiaramente è difficile ottenere risposte coerenti.. Per farti capire io sono stato bannato ben due volte, solo perché mi sono scaldato dato che alcuni erano incapaci di accogliere idee diverse dalla loro.. beh hai ragione ma lamentarsi e dare un voto non sono la stessa cosa EDIT: poi se ha messo il server libero ai craccati non è rubare forse sarebbe di più come lamentarsi di un regalo e visto che i server craccati sono tanti e ovvio che il pensare di aver ricevuto un regalo avendo l'accesso gratis a un server e andato a farsi benedire cmq spero che non privino i craccati del voto perché in questo caso per mettere questo sistema di votazione solo premium dovrebbero in qualche modo mandare via i cracked eh non dite che sarebbe giusto ... perché in questo modo togliereste una gran parte del' utenza e in più i craccati sarebbero costretti a chiedere le informazioni di cui necessitano su altri siti appositi magari con molta meno utenza Ehmm.. La lista sarebbe accessibile a chiunque, solo che il voto sarebbe riservato ai premium.. Mi riferisco alle ultime due righe.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun-Kirito 20 Inviato Luglio 10, 2013 Molti in questo forum sono celebralmente blind... Per quanto tu possa esprimerti chiaramente è difficile ottenere risposte coerenti.. Per farti capire io sono stato bannato ben due volte, solo perché mi sono scaldato dato che alcuni erano incapaci di accogliere idee diverse dalla loro.. Ehmm.. La lista sarebbe accessibile a chiunque, solo che il voto sarebbe riservato ai premium.. Mi riferisco alle ultime due righe.. beh ho visto server in cui ci sono al massimo 10 premium di cui 5 moderatori admin e fondatori quindi visto che non tutti votano avresti al massimo 1 voto per server che è peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti