xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Luglio 2, 2013 http://southpark.ubi.com/stickoftruth/it-it/home/index.aspx Questo gioco mi sembra molto interessante. Nel sito trovate tutte le informazioni ed i trailer. Non mi sembra male, ne pr la grafica, ne per l'abbozzo di trama, ne per quello che sembra essere il gameplay. Non mi piacciono i giochi ispirati da film, libri o serie, ma questo gioco fa eccezzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 2, 2013 Elfo ebreo fatato mi ha fatto collassare sulla poltrona dalle risate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Luglio 3, 2013 Kenny principessa è qualcosa di indescrivibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 4, 2013 Dal gameplay sembra molto simile a giochini come Scott Pilgrim vs The World. Se così fosse, sarebbe epico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti