Massy548 629 Inviato Luglio 2, 2013 Emh, signori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Luglio 2, 2013 Ho sostenuto il tuo ritorno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 2, 2013 OMMIODDIO un allucinazione di quelle forti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 2, 2013 Emh, signori? Yo biatch! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 2, 2013 <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 2, 2013 MASSY MLMLML Io te e tp formiamo un esercito mlmlmlmoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 2, 2013 Dafoca, non eri in permaban? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 2, 2013 <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 2, 2013 Placate i vostri ormoni da ragazzine in calore. Non sono mica Berlusconi o GGiustino Bieber, son solo tornato a salutarvi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 2, 2013 son solo tornato a salutarvi Bene, detto questo ti ribanno :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 2, 2013 Bene, detto questo ti ribanno :asd: Nub cit ban acer acer ABBBUSO DI POTERE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 2, 2013 Nub cit ban acer acer ABBBUSO DI POTERE BANNALO USA ACK Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 2, 2013 uiv com so for tu givop uo ui ar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 2, 2013 o mai gad11!!!1 Non ti ho mai conosciuto, o meglio, mi ricordo di quel tucano che vedevo spesso quando visitavo il forum e non ero iscritto. Ancora devo capire perché t'avevano permabannato... anyway, bentornato :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 2, 2013 o mai gad11!!!1 Non ti ho mai conosciuto, o meglio, mi ricordo di quel tucano che vedevo spesso quando visitavo il forum e non ero iscritto. Ancora devo capire perché t'avevano permabannato... anyway, bentornato :3 Ti do un consiglio da amico. Mai, MAI metterti contro le ragazze nei forum. Hanno un raggio-figa abnorme che risucchia tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 2, 2013 Ti do un consiglio da amico. Mai, MAI metterti contro le ragazze nei forum. Hanno un raggio-figa abnorme che risucchia tutti :rotfl: Terrò a mente il consiglio! Ma come hai fatto a resuscitare dal permaban? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 2, 2013 Rosy docet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 2, 2013 Rosy plz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 2, 2013 Mh... non applaudite lui. E' stato Giamy dall'alto dei Cieli a farlo sbannare, ed il prossimo sarà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 2, 2013 :rotfl: Terrò a mente il consiglio! Ma come hai fatto a resuscitare dal permaban? te ne do uno anchio: non fare battute stupide con persone che non conosci, magari rischi di offenderle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 2, 2013 te ne do uno anchio: non fare battute stupide con persone che non conosci, magari rischi di offenderle Ho fatto qualche battuta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 2, 2013 Ho fatto qualche battuta?Massy ha fatto una battuta contro una ragazza e lei tutta incazzata ha protestato----->perma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 2, 2013 Ho fatto qualche battuta? no no, visto che accetti consigli te ne ho dato uno anchio, cosi non rischi un ban come qualcuno presente in questo topic :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 2, 2013 no no, visto che accetti consigli te ne ho dato uno anchio, cosi non rischi un ban come qualcuno presente in questo topic :asd: ah, credevo che dicessi che ho fatto una battuta stupida con massy! Massy ha fatto una battuta contro una ragazza e lei tutta incazzata ha protestato----->perma Comprendo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 2, 2013 Non ti ho mai conosciuto ...bei tempi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti