Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
SushiBoy2999

Problema Cancellare Meta-Inf E Moddare Minecraft Premium

Domanda

Salve Gente !
Allora da ieri ho comprato Minecraft Premium, purtroppo non riesco ad installare ogni tipo di Mod (nodus, optifine, xray, toomany items, fly mod). Ho provato con tutte le mod possibili e presenti ma non riesco.
Allora, con il minecraft sp andavo su %appdata% > .minecraft > bin > minecraft.jar > cancello META-INF e estraggo i file della mod con winrar archiever dentro minecraft.jar e così ok per minecraft sp. Avendolo cancellato e avendo comprato il premium mi hann detto che è la stessa identica cosa, ma non mi esce la cartella BIN quindi ho cercato tra le varie altre cartelle e ho trovato la cartella "versions" e dentro questa c'è la versione 1.6.1 (quella che c'era quando ho scaricato il launcher dal sito ufficiale) tramite launcher ho fatto un nuovo profilo con la versione 1.5.2 dato che la maggior parte dei server dove gioco sono tutti non-aggiornati. Fatto ciò apro appunto la cartella "versions" e vedo che c'è la versione 1.5.2 apro la cartella appena citata e dentro trovo 1.5.2.jar apro con winrar e vedo che è uguale al minecraft.jar che c'era sul sp allora cancello META-INF e metto la mod. Apro il launcher e succede che si ricrea la cartella META-INF poi parte il gioco con conseguenza che la mod non funziona. Ho notato anche un altro file chiamato Launcher.jar l'ho aperto e i file sono pochi rispetto a 1.5.2.jar ma c'è la cartella META-INF allora la cancello poi cancello anche il META-INF in 1.5.2.jar (quindi ne ho cancellati 2) allora apro il launcher ma si ricreano per l'ennesima volta le cartelle META-INF e le mod non funzionano. 
Sto impazzendo vi prego aiutatemi !!! Fate presto vi prego.  :shock:  :sbrodolo:  :disapprove:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Per ora installare le mod col nuovo launcher equivale a modificare il launcher in sè, dato che ogni volta che si apre il launcher nuovo la cartella .minecraft viene "pulita", l'unico modo appunto per installare le mod è annullare questa pulizia automatica, ma per ora non ci sono ancora riuscito, alla fine è solo questione di tentativi  :pwnd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.