Barrnet 1697 Inviato Luglio 3, 2013 adduser: Giamy Barrnet: MMM, perché le cartelle di giamy sono di proprietà di root? mmm *cd /home/giamy/* *chown -R giamy:giamy /* Macchina: Mona, non hai il permesso! Barrnet: Permesso negato? mmmm, vabbé... *sudo chown -R giamy:giamy /* Macchina: Ma vai in mona! Barrnet: Ma che minchia ho lanciato? NOOOOOO Macchina: Ma chi è il mona che mi sta asfaltando i file di sistema? Barrnet: NOooooooooooooooooooooo Macchina: SDHewhwes Error! Barrnet: Perché non funziona l'ssh? perché non funziona il VNC? ç__ç Fefox: Barrnet, perché la macchina sta consumando 16 gb di ram? Barrnet: ehm... lo spirito macchina sta soffrendo ç_ç Fefox: ? Barrnet: Formatta, l'ho uccisa ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 3, 2013 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Luglio 3, 2013 Poca ram considerando lo xeone3 e i 32gb che ha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 3, 2013 Ma che cazzo ci faccio qui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Luglio 3, 2013 Dovrebbero istituire una nuova corte all'Aia. Quella per i crimini contro le macchine :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 3, 2013 UOVA ALL'INSALATA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 3, 2013 Paku é bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Luglio 3, 2013 all'inizio funzionava... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 3, 2013 Ma che cazzo ci faccio qui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 7, 2013 speravi in "Storie dell'officina serale 2: La Vendemmia?" :DMi spiace, niente olio, torni, bestemmie e via dicendo in questo topic, solo macchine che soffrono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Luglio 7, 2013 speravi in "Storie dell'officina serale 2: La Vendemmia?" :D Mi spiace, niente olio, torni, bestemmie e via dicendo in questo topic, solo macchine che soffrono. La il mio pc soffre il caldo, mentre gioco mi implora con il suo dissipatore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 7, 2013 delete C:\ pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Luglio 7, 2013 Le macchine hanno un loro barlume di personalità e possono soffrire. Generalmente, ho potuto capire che quelle che montano SO Windows tendono a soffrire molto di più, ecco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 7, 2013 Le macchine hanno un loro barlume di personalità e possono soffrire. Generalmente, ho potuto capire che quelle che montano SO Windows tendono a soffrire molto di più, ecco. Sssh applefag Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 7, 2013 Sssh applefag La appol tende a soffrire di più, vero giek ? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Luglio 7, 2013 https://www.google.it/search?q=blue+screen&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=0OjZUffLIK7Q7AbxjIDADw&biw=1280&bih=632&sei=_OjZUefBG4X-PMvegWg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 7, 2013 https://wiki.ubuntu.com/VenetianTeamDa oggi il server può ufficialmente parlare in veneto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Luglio 8, 2013 https://wiki.ubuntu.com/VenetianTeam Da oggi il server può ufficialmente parlare in veneto. Bellissimo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti