Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Crih.exe
Ciao a tutti, stavo provando a creare un mob spawner personalizzato in 1.14.4
Ho usato mcstacker per generare il comando:
/setblock ~ ~1 ~ minecraft:spawner{SpawnCount:1,SpawnRange:3,Delay:20,MinSpawnDelay:200,MaxSpawnDelay:400,MaxNearbyEntities:5,RequiredPlayerRange:50,SpawnData:{id:"minecraft:zombie",Silent:1b,CanPickUpLoot:1b,CanBreakDoors:1b,Attributes:[{Name:generic.followRange,Base:500},{Name:generic.knockbackResistance,Base:1},{Name:generic.movementSpeed,Base:1}]}} replace
Posso piazzare il blocco ma non spawna niente... ho già provato a mettere difficoltà al massimo e non c'è luce
Mando screen dello spawner:
https://ibb.co/tD6XKwC
-
Da Giooo_TDM
Ciao a tutti!
Ieri stavo navigando su INTERNET e ho trovato un' immagine di uno SPAWNER di ITEM. Sapreste dirmi che comando devo utilizzare? (Sono riuscito a avere uno SPAWNER di ITEM ma funziona solo con la stone)
Grazie in anticipo.. :pwnd:
-
Da Jourdannis
ogni volta che piazzo uno spawner di qualunque tipo: zombi, scheletro, mucca, squid, ecc... Esso si trasforma in uno spawner di maiali che tra l'altro non fa spawnare niente.
Potrei avere delle spiegazioni?
-
Da DarkLudo77
Scusate il gioco di parola ma:
SPAWNER DI RAGNI SOTTO IL PUNTO DI SPAWN!!!
Salve a tutti ragazzi, oggi sono qui per mostrarvi un seed davvero meraviglioso!
Ho creato un semplice mondo per giocare in LAN con un mio amico, e appena lo creo mi sento rumori di ragni, vedo che davanti a me c'è un buco nell'acqua, ci vado, e che cosa vedo? UNO SPAWNER DI RAGNI!!! è praticamente sotto lo spawn, e non vi servirà neanche scavare, perchè vi spawnerà davanti a dell'acqua dove c'è subito il buco per accedere al dungeon!
Ecco lo screen con le coordinate, anche se è lo spawn praticamente xD:
http://imgur.com/G3BSb
Va be basta chiacchere, ecco il seed:
2543322191570612514
Spero che vi piaccia e che rispondiate in tanti ^^
Ciao =D
-