ShoutBox 448 Inviato Luglio 3, 2013 Nome File: Ragazzuolo biondo File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/27690-shoutbox/]ShoutBox[/url] File Submitted: 03 lug 2013 File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/2-skins/]Skins[/url] Bella ragazzuoli qua sempre shout :asd: , ecco la mia seconda skin , si l'ho fatta io , spero vi piace sta volta questa skin , e spero che non sarà come quella vecchia :asd: Se vi piace non fa male mettere mi piace , tranne se ti viene un crampo alla mano :asd: Immagini nel topic :asd: [spoiler] [/spoiler] [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/279-ragazzuolo-biondo/]Click here to download this file[/url] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Luglio 3, 2013 devi mettere piu screen secondo la nuova legge. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 3, 2013 devi mettere piu screen secondo la nuova legge. Infatti ho messo 2 screen :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Luglio 3, 2013 Ma non si possono mettere nel Topic invece che nella pagina del download? Non capisco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 3, 2013 Ma non si possono mettere nel Topic invece che nella pagina del download? Non capisco. Va bene faccio il dio buono e li metto :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Luglio 3, 2013 Nome File: Ragazzuolo biondo File Submitter: ShoutBox File Submitted: 03 lug 2013 File Category: Skins Bella ragazzuoli qua sempre shout :asd: , ecco la mia seconda skin , si l'ho fatta io , spero vi piace sta volta questa skin , e spero che non sarà come quella vecchia :asd: Se vi piace non fa male mettere mi piace , tranne se ti viene un crampo alla mano :asd: Immagini nel topic :asd: [spoiler] [/spoiler] Click here to download this file Bella, ma odio fare i sorrisi nelle skin, perchè pure quando ti uccidono tu sorridi :rotfl: Va bene faccio il dio buono e li metto :asd: Dio buono...mi è famigliare: Capobastone :eyes: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 3, 2013 Bella, ma odio fare i sorrisi nelle skin, perchè pure quando ti uccidono tu sorridi :rotfl: Dio buono...mi è famigliare: Capobastone :eyes: Si , asd ma anche la mia classe che mi chiama dio sai :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 3, 2013 >skin >sorriso a 38 denti da 25cm cubici l'uno Meh poco originale, qualcosa di visto e rivisto almeno 30 volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 3, 2013 >skin >sorriso a 38 denti da 25cm cubici l'uno Meh poco originale, qualcosa di visto e rivisto almeno 30 volte BHo io quando l'ho fatto non l'ho visto da nessuna parta , solo tu sei cosi fortunato :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 3, 2013 BHo io quando l'ho fatto non l'ho visto da nessuna parta , solo tu sei cosi fortunato :asd: Shout ora ti spiego, ormai per essere un buono skinner devi differenziarti visto che ne esistono miliardi di queste skin (ciuffo,giacca a quadretti) Mi piace il tuo modo di farle ma devi trovare soggetti piu originali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 3, 2013 Shout ora ti spiego, ormai per essere un buono skinner devi differenziarti visto che ne esistono miliardi di queste skin (ciuffo,giacca a quadretti) Mi piace il tuo modo di farle ma devi trovare soggetti piu originali Una pecora :asd: , non è una giacca ma una camicia <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Luglio 4, 2013 la faccia non me gusta molto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 4, 2013 la faccia non me gusta molto... perche ? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 4, 2013 Queata è molto migliore dwlla prima solo che il soggetto è visto e rivisto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Luglio 4, 2013 Mi piace la particolarizzazione dei pixel (metodo default che uso anche io, sa di figo! :3), ma è il classico "ragazzo ciuffone", che da quante skin simili ci sono che la mia Pecora Teutonica vorrebbe sguainare la sua ZweiHänder e combinare macelli! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs 78 Inviato Luglio 5, 2013 >skin>sorriso a 38 denti da 25cm cubici l'unoMeh poco originale, qualcosa di visto e rivisto almeno 30 volte This is not 4chan dude, there's no greentext or maymay arrows on this forum.Go back there.Una pecora :asd: , non è una giacca ma una camicia <.<Una pecora? Già vista e rivista.. è la skin di Millbee, youtuber famoso del Mindcrack server.Btw, non mi piace affatto. Classica skin da teenager, con ciuffetto, giacca o camicia. Non ha shading e i colori non mi piacciono. E il tema del teenager è brutto, perché non c'entra affatto con Minecraft... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Luglio 5, 2013 perche ? :asd: boh... è strana... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 5, 2013 boh... è strana... Cosa ce di strano ? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 6, 2013 Shout, non ci siamo nanananaanaa non è da te nannnanananana, un emo biondo Già fatto da tanti, dai sfogo alla tua fantasia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 6, 2013 Shout, non ci siamo nanananaanaa non è da te nannnanananana, un emo biondo Già fatto da tanti, dai sfogo alla tua fantasia. Ci sto provando , ma ultimamente la mia mente sta in flop :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Luglio 6, 2013 Ci sto provando , ma ultimamente la mia mente sta in flop :asd: Provo a darti un consiglio: le skin con le pecore sono belle e anche a me piacciono un bel pò. Però prova a applicare più concetti al personaggio della pecora: non pensare al classico mob in giacca e cravatta, prova anche a farlo in altre situazioni, "LE POSSIBILITA' SONO ILLIMITATE!" (cit. MightyPirate) :asd: Una volta avevo creato un mondo dove costruivo statue di skin giganti che poi pensavo di creare (ma non le ho fatte :( ): avevo costruito la Pecora Man in Black (con tanto di occhiali e lana nera), la Pecora ragazza (con un bel vestito rosso, lana gialla e due begli occhioni azzurri), la Pecora Robot (interamente di "metallo", simboleggiato dalla lana grigia chiara e scura, e occhi rossi) e la Pecora Slime (Figata! :asd: ). Se non ci si sforza a inventare, come si gioca a Minecraft? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Luglio 7, 2013 Comunque, le skin con le camicie sono così comuni che basta che scrivi su google "Skin Minecraft" e ne trovi a millemiglia :sisi: Se vuoi una skin famosa, bella e apprezzata, devi creare qualcosa che nessuno ha mai pensato: Spaventa passeri, mob, villager,....insomma, qualcosa di originale :wink: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tp2 85 Inviato Luglio 8, 2013 Non è molto bella,soprattutto per il sorriso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 8, 2013 Non è molto bella,soprattutto per il sorriso. In altro modo non lo potevo fare :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 16, 2013 Mi piace, ma come dire: Ho già visto cose del genere mooooooooooooooooooooolto simili. Il sorriso però non va bene: ti prenderanno tutti per scemo che sorride sempre. Una faccia seria va sempre bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti