Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 3, 2013 Come da titolo chiedo che fine abbia fatto la "Proposta" di goldr31 ( Quando era Vice-Admin ) di mettere questo "Ruolo" ricordo che si occupava di aiutare gli utenti nelle "Obiezioni" dei ban ... Che fine ha fatto?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 3, 2013 Non l'ha mai proposto. Avvocatevi da voi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 3, 2013 Era nella sezione di DoL, se ben ricordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 3, 2013 Io mi ricordo che doveva occuparsi dei warn ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Luglio 3, 2013 Non mi pare di grande utilità, anzi... mi pare proprio una cavolata .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 3, 2013 Era una domanda, volevo sapere che fine avesse fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 3, 2013 Non è mai stato proposto, era nella sezione di DoL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Luglio 4, 2013 Chiamatelo pure S.Mod. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti