FxTheLegend 89 Inviato Luglio 3, 2013 Ho veramente creduto che con la creazione di un nuovo launcher la pirateria (che in questo gioco spopola) venisse almeno attenuata.. E invece eccoci al punto di prima.. Launcher craccati ovunque! E io mi ritrovo ancora tra gli idioti che hanno comprato il gioco! Evviva! A parte gli scherzi, è una situazione vergognosa, e io la riscrivo ancora una volta.. FxTheLegend Anche se la tolleranza in questo forum esiste poco a quanto ho potuto capire, vi prego, non riempitemi di insulti; non sto insultando nessuno e nemmeno intendo farlo! Sto solo esprimendo la mia idea, che come tutte deve essere rispettata! Pace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 3, 2013 Ah pure io speravo che i pirati (arrrh) fossero stati sconfitti, invece è gia stra pieno di launcher crack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 3, 2013 Di tutte le discussioni che ci sono sull'argomento, questa mi sembra sull'orlo di una discesa ripida verso il flame.ChiudoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 3, 2013 Palese come la morte nel Void :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti