marcopolo8sy 1 Inviato Luglio 3, 2013 Come diceva Guru nella discussione precedente adesso mi presenterò e poi parlerò di me :) Allora, mi chiamo marcopolo8sy e sono nuovo solo sul Forum, ma gioco a Minecraft da quasi un anno. Devo dire che mi sono appassionato tantissimo al gioco da subito, è veramente molto, molto bello tanto che adesso non riesco più a smettere. :D Sto giocando con un gruppo di amici e mi sto per così dire "specializzando" in creazione di mappe e Server... :) Spero di essere ben accettato nel Server. Buonasera a tutti. ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Luglio 3, 2013 Welcome :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcopolo8sy 1 Inviato Luglio 3, 2013 Grazie. Spero di esservi d'aiuto a voi e anche viceversa. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 3, 2013 Fantastico, hai citato Guru! Beh sui server ( only premium ) sono tutti ben accetti!! Ma ora passiamo al mainstream Benvenuto tra noi, leggi il regolamento LUNGA VITA AL FORO! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheExtreme 12 Inviato Luglio 4, 2013 Benvenuto nel mondo cubbettoso :tunz: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SilentDemon99 0 Inviato Luglio 4, 2013 marco hai l'immagine di un tizio di OnePiece Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcopolo8sy 1 Inviato Luglio 4, 2013 Si, SilentDemon99, ho l'immagine di Orso Bartholow. :) Grazie di nuovo a tutto comunque. Sto già cominciandoad adorare questo Forum, quasi più di Facebook. ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 4, 2013 Facebook è cattifo :fifi: Benvenuto! Sono moralmente costretto a consigliarti, se hai cuffie e microfono, a fare ogni tanto un salto sul nostro teamspeak Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti