KAPOGUERRA999 0 Inviato Luglio 3, 2013 [background=#fafafa]Ragazzi , cari ragazzi .... Qui è KAPOGUERRA... Da sempre vivo nella morte e nel pvp ed ogni volta che entro in un server finisco per dominarlo , diventare il più forte ed essere odiato da tutti.[/size][/background][background=#fafafa]Io dico... [size=NaN]BASTA ! [/size][size=NaN]sinceramente non ce la faccio più ![/size][/size][/background][background=#fafafa][size=NaN]Io sto cercando un server in cui si vive in una città in PACE e tranquillità , uno si trova un lavoro perwww.nospam.ian/forum/t-domanda-cerco-server#, si compra una casa e vive in tranquillità.Una sorta di DEMOCRAZIA in cui ognuno ha un ruolo importante ... uno fa il politico , l'altro l'avvocato e un altro la "guardia" non so se mi capite.[/size][/size][/background][background=#fafafa][size=NaN]Mi va bene anche un server in cui qualcuno comanda e noi siamo i cittadini , dove la guerra c'è solamente se dichiarata ... Spero che troviate qualcosa vi prego ![/size][/size][/background] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Luglio 3, 2013 [background=#fafafa]Ragazzi , cari ragazzi .... Qui è KAPOGUERRA... Da sempre vivo nella morte e nel pvp ed ogni volta che entro in un server finisco per dominarlo , diventare il più forte ed essere odiato da tutti.[/size][/background][background=#fafafa]Io dico... [size=NaN]BASTA ! [/size][size=NaN]sinceramente non ce la faccio più ![/size][/size][/background][background=#fafafa][size=NaN]Io sto cercando un server in cui si vive in una città in PACE e tranquillità , uno si trova un lavoro per , si compra una casa e vive in tranquillità.Una sorta di DEMOCRAZIA in cui ognuno ha un ruolo importante ... uno fa il politico , l'altro l'avvocato e un altro la "guardia" non so se mi capite.[/size][/size][/background][background=#fafafa][size=NaN]Mi va bene anche un server in cui qualcuno comanda e noi siamo i cittadini , dove la guerra c'è solamente se dichiarata ... Spero che troviate qualcosa vi prego ![/size][/size][/background]Prova age of miners. Server con un mondo PACIFICO in cui ci sono le città, Puoi fondare o essere cittadino di una città e giocare in santa pace senza grief nè pvp (se non in alcune zone). Abbiamo anche un mondo creative dove chiunque ha la creative e può costruire ciò che gli pare!! Se ti interessa entra in: mc.ageofminers.com Ricordo che il server è per utenti PREMIUM. Detto questo, ti aspettiamo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KAPOGUERRA999 0 Inviato Luglio 4, 2013 Fortunatamente sono premium , grazie mille entro ora :D Prova age of miners. Server con un mondo PACIFICO in cui ci sono le città, Puoi fondare o essere cittadino di una città e giocare in santa pace senza grief nè pvp (se non in alcune zone). Abbiamo anche un mondo creative dove chiunque ha la creative e può costruire ciò che gli pare!! Se ti interessa entra in: mc.ageofminers.com Ricordo che il server è per utenti PREMIUM. Detto questo, ti aspettiamo :) Mi dice unknow host D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Luglio 4, 2013 Fortunatamente sono premium , grazie mille entro ora :D Mi dice unknow host D: Prova a riavviare il client. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti