RESMO3 7 Inviato Luglio 4, 2013 Ciao a tutti ragazzio io ho un problema che non è piccolo , infatti ho creato un server tekkit (non lite ne classic ma quella del launcher nuovo) e funziona bene,l'unico problema è che ci voglio mettere i plugin ma la cartella per i plugin non cè e su internet non trovo nulla... Qualcuno mi sa dire dove cavolo si mettono i plugin e come? Grazie a chi mi aiuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Luglio 4, 2013 devi scaricare la craftbukkit.jar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RESMO3 7 Inviato Luglio 4, 2013 e poi? Ps:Ribadisco è un server TEKKIT e non BUKKIT ma vorrei metterci i plugin,cosa devo fare con craftbukkit? non cè qualche guida? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 4, 2013 nella cartella coremode devi inserire il file .jar di bukkit forge che scarichi da internet prendi la versione (1.5.1/1.4.7/1.4.6) corretta, quando avvierai la prima volta ti creerà la cartella plugin e potrai usarli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RESMO3 7 Inviato Luglio 4, 2013 Ragazzi per i plugin vale la stessa cosa con la tekkit lite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Luglio 5, 2013 che io sappia (spero di averlo scritto bene) si.. devi sempre scaricare il plugin di forge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 5, 2013 nella cartella coremode devi inserire il file .jar di bukkit forge che scarichi da internet prendi la versione (1.5.1/1.4.7/1.4.6) corretta, quando avvierai la prima volta ti creerà la cartella plugin e potrai usarli Quoto e ricorda che pex non funza con bukkitforge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti