Alemaxinos098 0 Inviato Luglio 4, 2013 Ciao a Tutti, Sono un Nuovo Utente :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 4, 2013 Welcomuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 4, 2013 Benvenuto! Leggi il regolamento E bell'avatar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Luglio 4, 2013 Welcome :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alemaxinos098 0 Inviato Luglio 4, 2013 Grazie a Tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Luglio 4, 2013 Saaaalve. :fermofumo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Luglio 4, 2013 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Castalderman 0 Inviato Luglio 4, 2013 ragazzi posso farvi una domanda? non trovo risposta da nessuna parte al perke minecraft 1.6.1 per mac OSX versione 10.7.5 non funziona? ho il launcher e l' account originale non craccato e non so perke alla fine del launch my dice che posso chiudere questa pagina se il gioco è partito ok ma nn parte quale è il problema? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Luglio 4, 2013 ragazzi posso farvi una domanda? non trovo risposta da nessuna parte al perke minecraft 1.6.1 per mac OSX versione 10.7.5 non funziona? ho il launcher e l' account originale non craccato e non so perke alla fine del launch my dice che posso chiudere questa pagina se il gioco è partito ok ma nn parte quale è il problema? Presentati e poi crea un Topic in "Aiuti e questioni tecniche" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti