Gianmarco 1764 Inviato Luglio 4, 2013 ... non lo si diventa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Luglio 4, 2013 ... non lo si diventa. Giochi in borsa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 4, 2013 Giochi in borsa? Nah...il computer da gaming ce l'ho in camera :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 4, 2013 Giochi in borsa? Mai sottovalutarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Luglio 4, 2013 Nah...il computer da gaming ce l'ho in camera :asd::rotfl: Immaginavo che qualcuno avrebbe risposto così. Mai sottovalutarmi. Pensavo che la legge vietasse ai minorenni di fare certe cose. Soprattutto a soggetti minorenni pericolosi come te :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 4, 2013 :rotfl: Immaginavo che qualcuno avrebbe risposto così. Pensavo che la legge vietasse ai minorenni di fare certe cose. Soprattutto a soggetti minorenni pericolosi come te :asd: Scherzi a parte,quello è fanta-trade,ossia è tutto virtuale...non perdi ne vinci un centesimo reale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 4, 2013 :rotfl: Immaginavo che qualcuno avrebbe risposto così. Pensavo che la legge vietasse ai minorenni di fare certe cose. Soprattutto a soggetti minorenni pericolosi come te :asd: Registrandomi ovviamente risulto maggiorenne. Scherzi a parte,quello è fanta-trade,ossia è tutto virtuale...non perdi ne vinci un centesimo reale Esatto, ma le quotazioni sono le stesse, ergo come hai detto tu cambia solo che non guadagni né perdi soldi veri, per il resto tutto è identico, anzi qui è più difficile perché puoi ripetere un'operazione su uno stesso titolo soltanto ogni 30 minuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 4, 2013 Registrandomi ovviamente risulto maggiorenne. Esatto, ma le quotazioni sono le stesse, ergo come hai detto tu cambia solo che non guadagni né perdi soldi veri, per il resto tutto è identico, anzi qui è più difficile perché puoi ripetere un'operazione su uno stesso titolo soltanto ogni 30 minuti. Mi ci sono registrato...non ci capisco granchè...ho solo comprato 20 azione della Apple Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 4, 2013 Io pensavo che fosse un topic su TF2 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 4, 2013 Mi ci sono registrato...non ci capisco granchè...ho solo comprato 20 azione della Apple 8400€ lol. Io ne ho 10, spero fruttino, di solito punto tutto su quella inglese, mi sembra più affidabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 4, 2013 Giamy può Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Luglio 4, 2013 Io pensavo che fosse un topic su TF2 :asd: ^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 4, 2013 Io pensavo che fosse un topic su TF2 :asd: :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 4, 2013 Io ho 2000 azioni, di Volkswagen e di ... Samsung, ma sono in perdita e anche con le valute sono in perdita, maledetti cinesi /OT Hai un pm baby /Fine OT Ne capisco ben poco però vabbe,io compro roba a muzzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 4, 2013 Io pensavo che fosse un topic su TF2 :asd: Infatti :asd: stavo già per "aprire" il mio inventario al miglior offerente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 4, 2013 Edit: Cancellate questo messaggio plz. Che altro insulto mi avevi mandato? :asd: Comunque, investi su Intel. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 4, 2013 Io pensavo che fosse un topic su TF2 :asd: idem però questo fanta trade è interessante dopo mi ci registro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 4, 2013 Che altro insulto mi avevi mandato? :asd: Comunque, investi su Intel. Avevo scommesso che frenesy mi insultasse, tranquillo :asd: Già fatto da prima, ancora niente per ora, credo sia chiusa quella borsa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 4, 2013 Bisogna acquistare azioni della Novartis, Sanofi, Biogen, etc etc. In linea di massimo non dovrebbero avere sbalzi clamorosi e se perdi, perdi poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 4, 2013 La cosa simpatica è che con 1 azione Apple e mezza mi compro un iPhone :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 4, 2013 Che altro insulto mi avevi mandato? :asd: Comunque, investi su Intel. Meglio AMD, butta male per Intel lol AMD si è presa praticamente tutto il mercato console, sia con la GPU che con la CPU... e i pc stanno perdendo mercato in favore delle architetture ARM lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 4, 2013 Cioe,fammi capire,qua ci sono le stesse perdite/vincite come se stessi realmente giocando in borsa? Se sì,credo che dovrei far conoscere questo "gioco" a mio padre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Luglio 4, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=38']Flood[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 4, 2013 Cioe,fammi capire,qua ci sono le stesse perdite/vincite come se stessi realmente giocando in borsa? Se sì,credo che dovrei far conoscere questo "gioco" a mio padre Mio padre ci gioca davvero in borsa, 7 anni fa in qualche giorno riuscì a comprarsi una BMW da 50.000€ dal nulla soltanto con le azioni :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 4, 2013 Ho comprato delle azioni Sony,sperando che con la PS4 schizzino in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti