Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
gerryred

Minecraft Ftb Nn Carica I Bordi Di Alcun Blocco

Domanda

salve a tutti... da qlk giorno ho un problema cn minecraft ftb ultimate, qnd parte il gioco mi rendo conto ke nn carica i bordi di qualsiasi oggetto. ad esempio le torce mi crea una sorte di cubo qnd lo tengo in mano e negli spazi tra i blocchi qualsiasi mi fà vedere il mondo sotto anke se cè il blocco caricato e mi dà anke problemi di ombre

cosa può essere??  :piange:  :piange:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Devi presentarti nella sezione apposita, hai provato ad aggiornare/riscare FTB?

già fatto 2 volte eliminando ogni tracia di minecraft da ogni parte. xk pensavo fosse un problema di impostazioni ma il problema persiste ankora :(

cm faccio a spostarlo nella sezione apposita?? la devo risrivere??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai già controllato che i requisiti del tuo computer siano compatibili con quelli di FTB? Ti capita solamente con questo pacchetto o anche in Minecraft vanilla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo fa solo con minecraft FTB Ultimate

se scarico un'altro pacchetto e poi carico quelli ke mi servono dall' ultimate funziona??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo fa solo con minecraft FTB Ultimate

se scarico un'altro pacchetto e poi carico quelli ke mi servono dall' ultimate funziona??

sicuro di aver cancellato la cartelle della FTB?, non è il .minecraft, è il .feedthebeast

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro di aver cancellato la cartelle della FTB?, non è il .minecraft, è il .feedthebeast

ho eliminato qualunque cosa di minecraft anche il technick e rinstallandolo mi dà sempre lo stesso problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, succede anche a me quando imposto la grafica della scheda video su "Prestazioni". Se ne hai la possibilità apri le impostazioni della scheda video e metti su "Equilibrato" o su "Qualità": la qualità del gioco aumenta di molto ma ci potrebbero essere problemi di lag. Comunque, da me i bordi bianchi sono piccoli e danno poco fastidio....

Ho una nvidia geforce 635m 2gb dedicati ed ho già tutto alle massime prestazioni il bello ke ora lo fa anke cn tutti i tipi di minecraft e nn sl FTB :(

sisi tutto quanto nn è rimasto nnt ho anke cancellato minecraft dal registro di sistemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.