Jason 677 Inviato Luglio 5, 2013 :asd: Si fanno di canne e sigarette... ma tante tante tante... sembrano degli zombi! La maggior parte di quelli che fumano non fumano perché li piace ma per fare i fregni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 5, 2013 buonsalve, oggi bla bla bla, sta di fatto ceh anchio quest hanno ho fatto la prima superiore e la faro anche l'hanno prossimo :asd: pensavo le stesse cose alla fine della terza media, ma poi ho realizzato che non poteva essere vero, farai amicizie per forza meta di loro , di sicuro, li vedrai fino alla 5 a meno che tu non venga bocciato rilassati, alcuni dei miei amici io li rivedo ancora anceh se veniamo da citta molto distanti, e in piu a meno ceh non hai una classe di stronzi sara molto facile fare amicizie ovviamente se vieni bocciato devi rincominciare tutto da capo con una nuova classe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 5, 2013 i 2 miei migliori amici li ho conosciuti alle superiori, tutti gli altri son spariti :asd: . Finite le medie si era tutti amiconi, cosi tanto amici che dall'ultimo giorno di scuola il 90% di loro non li ho mai più visti :asd:, gli atri 2/3 nel giro di pochi anni han fatto la stessa fine. La gente va e viene, soprattutto nei periodi di scuola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 5, 2013 Ci tengo a precisare che parlo di "amici", non di "compagni scolastici". Ho specificato nel primo post che mi dispiace abbandonare i vecchi amici, non i vecchi compagni scolastici. C'é una netta distinzione tra le due categorie, ma noto che pochi di voi l'han colta. Se sono amici, non dovresti preoccuparti, non si abbandonano col cambio di scuola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 5, 2013 I miei compagni delle medie mi stanno quasi tutti sul cazzo..1000 volte meglio quelli che ho conosciuto quest'anno in prima..tranne pochi che vedo e frequentò ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Luglio 5, 2013 Ci tengo a precisare che parlo di "amici", non di "compagni scolastici". Ho specificato nel primo post che mi dispiace abbandonare i vecchi amici, non i vecchi compagni scolastici. C'é una netta distinzione tra le due categorie, ma noto che pochi di voi l'han colta. Solo perchè stavamo in classe insieme, dopo nessun ripensamento o sentimentalismi. E poi, alle medie avevo più amici che compagni, invece ora nelle superiori o...solo compagni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Luglio 5, 2013 Ditemi: come vi siete sentiti quando avete abbandonato i vostri amici, prendendo strade diverse dalle loro? É da quando avevo 8 anni che sognavo di andare al liceo classico, ma adesso desidero l'esatto opposto: tornare in prima elementare, per rivivere assieme ai miei veri amici tutte quelle emozioni. E anche quei dolori. Ah, non dite che faró amicizia alle scuole superiori, perché son sicuro che ció non avverrá, essendo io un tipo molto chiuso. P.S. É sottointeso che ci si riferisce a quegli amici ai quali eravate molto affezionati ma di cui avete purtroppo perso i contatti. Ho perso il mio migliore amico di una vita e tanti altri compagni a cui mi ero a chi più a chi meno affezionato. Ma ora ho finito il terzo, e ti posso assicurare che vedendo come sono cresciute quelle persone a cui mi ero tanto affezionato non faccio altro pensare che ho fatto la scelta giusta a sf*nculare gli amici* ed andarmene alla scuola che volevo io. Anche se non mi conosci, fidati di me, siamo passati tutti su quello scoglio, ma una volta superato guarderai solo verso l'orizzonte, nemmeno ci penserai alle medie. by un tipo chiuso *intendo non seguirli solo perché sono amici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Luglio 7, 2013 Ma che bulli e bulletti! 3 anni fa, primo giorno di scuola superiore, mi ritrovo dopo 2 ore nel bagno a farci un megacannone con compagni anche di altre classi XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Luglio 8, 2013 Le medie... dah, che cosa orribile: mi hanno solo insegnato a non studiare e nuovi modi per evadere il lavoro. La vera vita per me è iniziata alle superiori: ambiente adatto a me, compagni che per la prima volta non erano truzzi/tamarri/gabber/ecc. e con cui si poteva fare un discorso sensato, parlare di idee e tante altre belle cose. Di medie e elementari mi sono rimasti 2 amici, ma almeno ottimi: tutti gli altri sono stati rapiti rovinati dal mondo del tunz-tunz-paraparatunz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 8, 2013 edit: ho spagliato topic :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Luglio 8, 2013 Ma che bulli e bulletti! 3 anni fa, primo giorno di scuola superiore, mi ritrovo dopo 2 ore nel bagno a farci un megacannone con compagni anche di altre classi XD Hai abbracciato anche loro in macchina mentre tornavi a casa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Luglio 8, 2013 non tutte le scuole sono uguali per quanto riguarda la serietà,questo è risaputo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 8, 2013 Ma che bulli e bulletti! 3 anni fa, primo giorno di scuola superiore, mi ritrovo dopo 2 ore nel bagno a farci un megacannone con compagni anche di altre classi XD Ahahahaha Grande :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Luglio 8, 2013 Hai abbracciato anche loro in macchina mentre tornavi a casa? No, li ho abbracciati sul drago mentre tornavo a casa. P.S. come fai a ricordarti di ottobbre? v.v Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 8, 2013 Io non vedo l'ora di andare alle Superiori (Sono stato bocciato una volta per condotta) per cercare della gente con un minimo di cervello. In effetti qua dove abito io, Milano Periferia Se ne salvano 2 o 3, gli altri sono tutti tossicelli che se la sdrogheggiano al vento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 10, 2013 Non ho letto tutto però mi deludete. Al liceo non bisogna trovare amici: bisogna trovare la PATATAAAAAAA. Peace and love ricchioncelli <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 10, 2013 Io non vedo l'ora di andare alle Superiori (Sono stato bocciato una volta per condotta) per cercare della gente con un minimo di cervello. In effetti qua dove abito io, Milano Periferia Se ne salvano 2 o 3, gli altri sono tutti tossicelli che se la sdrogheggiano al vento. Se sei stato bocciato alle medie per condotta sembri anche tu un piccolo tossico :sisi: Non ho letto tutto però mi deludete. Al liceo non bisogna trovare amici: bisogna trovare la PATATAAAAAAA. Peace and love ricchioncelli <3 Questo messaggio può essere ritenuto offensivo :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 10, 2013 Se sei stato bocciato alle medie per condotta sembri anche tu un piccolo tossico :sisi: Questo messaggio può essere ritenuto offensivo :sisi: Ti senti tirato in ballo? :Asd: Ovviamente scherzo...anche se un pò molta verità c'è in quel che ho detto prima :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Luglio 10, 2013 Io sono stato fortunato... le persone che non volevo che venissero non sono venute , e gli amici sono venuti alla mia scuola... peccato solo nella mia classe non ci siano femmine :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 10, 2013 Io sono stato fortunato... le persone che non volevo che venissero non sono venute , e gli amici sono venuti alla mia scuola... peccato solo nella mia classe non ci siano femmine :c Se eravamo in flood ti ridevo in faccia e ti facevo dare del GAAAAAAAAY da una foca. Ma non siamo in flood. Warn me pls. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Luglio 11, 2013 Io odio non avere femmine in classe, fortuna che il linguistico passa davanti alla mia classe all day Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 11, 2013 Sono l'unico che ha passato bene tutti gli anni scolastici, con gente con cui andavo d'accordo (tranne in 4 elementare, quando cambiai scuola...pensavano fossi una mezza sega, dilettanti)? Ma i migliori sono sicuramente le superiori, mai trovato male. La mia è la classe più unita della regione, sul serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 11, 2013 Lasciando perdere che io sono molto chiuso, ti capisco veramente ... Ma non puoi chidere gentilmente il numero di telefono? ^^ Potete contattarvi, trovarvi in piazza ... Tranquillo, se sono vere amicizie resteranno, se vanno via, non sono vere, se lo ritrovi è amore ... p.s. Un poetico red, aiut un povero Emeccì :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti