iTzMason 2 Inviato Luglio 5, 2013 Salve a tutti, mi presento..Sono Mason, ho 14 anni e gioco a Minecraft più o meno da 2 anni. Ho conosciuto il forum tramite la pagina di facebook. Niente, ci si becca :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tp2 85 Inviato Luglio 5, 2013 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 5, 2013 Benvenido :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Luglio 5, 2013 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Luglio 5, 2013 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SilentDemon99 0 Inviato Luglio 5, 2013 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 5, 2013 Finalmente un non-fagotto, aspettavo questo giorno Benvenuto confratello :bravo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 5, 2013 Ok, il mio benvenuto e l'immagine dietro quest link. http://xxpikachaoxx.deviantart.com/art/Welcome-to-the-herd-ANIMATION-299065290 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shex 7 Inviato Luglio 5, 2013 Benvenuto sul forum! :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iTzMason 2 Inviato Luglio 7, 2013 Grazie mille..Confratelli xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheIceWarrior 58 Inviato Luglio 7, 2013 Benvenuto! Spero ti troverai bene in questa splendida Community! Se non ti trovi bene riesco a corromperti con un Biscotto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brandolori 25 Inviato Luglio 8, 2013 Ok, il mio benvenuto e l'immagine dietro quest link. http://xxpikachaoxx.deviantart.com/art/Welcome-to-the-herd-ANIMATION-299065290 :asd: questa ci sta da Dio! Comunque benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Luglio 9, 2013 Benvenuto fra noi :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Luglio 10, 2013 Benvenuto! :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti