Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Elfrios

Apertura Porte Router

Domanda

Come da titolo vorrei sapere come si fa ad aprire ste porte, ho un modem d-link dva-g3670bdva

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Guest RoccoNRollo

diciamo che le porte del modem non sono hardware ma software (meno male senno occuperebbero tanto spazio! No scherzo. WUT?). Per aprirle devi andare nella pagina internet della configurazione del modem (dipende da operatore a operatore per esempio io ho alice e nella barra degli indirizzi digito 192.168.1.1 gli altri non lo so) andare sulla scheda port mapping, inserire tutto cio che ti chiede è l'IPv4 del computer. Spero di esserti stato utile. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai fastweb però , la procedura sopra non funziona e devi agire tramite programmi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho telecom :/

ho già provato con simple port forwarding ma nemmeno quello pare fungere :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti nella url http://192.168.1.1/

e poi dove ti chiede la password metti "admin" o "user" se non l'hai mai cambiata, poi clicca su port forwarding

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e a quello ci arrivo benissimo anche io....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che se lo faccio apro le porte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
arrivato li metti port mapping. in basso dovrebbe esserci. una sezione per le porte. Inserisci il nome della porta il tuo Ipv4 (che trovi scrivendo ipconfig sul cmd. poi metti il numero della porta e come protocollo metti all. poi metti salva o atiiva. non ricordo. Se ci sono errori scusa. perche sto col cellulare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivato li metti port mapping. in basso dovrebbe esserci. una sezione per le porte. Inserisci il nome della porta il tuo Ipv4 (che trovi scrivendo ipconfig sul cmd. poi metti il numero della porta e come protocollo metti all. poi metti salva o atiiva. non ricordo. Se ci sono errori scusa. perche sto col cellulare...

Come ip lascia quello di default 

non è che se lo faccio apro le porte...

Certo. Metti il numero, il protocollo (tpc/udp/all) e attivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.