alkazam 127 Inviato Luglio 5, 2013 in questo topic richiedo i mi piace. ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Luglio 5, 2013 prima ho aspettato abolissero il -1 :asd: [spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 5, 2013 prima ho aspettato abolissero il -1 :asd: Non hanno abolito il segnala :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 5, 2013 Bannato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Luglio 5, 2013 Bannato Davvero? :Asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 5, 2013 Davvero? :asd: Snipper non trolla mai ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 5, 2013 Snipper non trolla mai ... Semmai soma, :asd: :missnin: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 5, 2013 Snipper non trolla mai ... Ragazzo mio, fatti operare :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 5, 2013 Ragazzo mio, fatti operare :asd: Siamo in flood tutto ha sens0. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Luglio 6, 2013 Non hanno abolito il segnala :asd: ora ti o segnalattoh io che non la smeti mai di FLAMMARRE E CEH IO SONO un non TROLL che io non posso essere normale? ma cosa c'entro io che la vita mi è avversa!esiste il doppiopost in flood? noooo! maledetti messaggi uniti magicamenteeee! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 6, 2013 Snipper non trolla mai ... Non hanno abolito il segnala :asd: O sei un bravo troll cosa improbabile oppure Ragazzo mio, fatti operare :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 6, 2013 Bananato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 6, 2013 triruote? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 6, 2013 Peraperato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Luglio 6, 2013 shoutpermabanned Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 6, 2013 shoutpermabanned Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Luglio 6, 2013 shoutbox was permabanned! *parte flamenco* :metal: :metal: :sbrodolo: :sbrodolo: :bracce: :bracce: :tunz: :tunz: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti