Zikker 1017 Inviato Luglio 5, 2013 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! MA CHE ROBA È? SANTO DIO, ESCI DAL MIO COMPUTER!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 5, 2013 Hai premuto il tastino accanto alla gomma, fesso :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 5, 2013 Mlmlml, bella firmetta in html, quasi quasi mi faccio una mappa sensibile mlmlml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Luglio 5, 2013 mlmlmlml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 5, 2013 Hai premuto il tastino accanto alla gomma, fesso :asd: Oh! My hero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Luglio 5, 2013 Hai premuto il tastino accanto alla gomma, fesso :asd: Specchio riflesso se ti muovi sei un fesso :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 6, 2013 Io preferisco con tutto in codice, i messaggi sono molto più gestibili. E poi font, color, posizione testo e dimensioni sono buggatissimi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 6, 2013 oh si quanto mi piace quando mi fai vedere tutto quel html mlmlml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 6, 2013 oh si quanto mi piace quando mi fai vedere tutto quel html mlmlmlHtmlmlmlml :asd:CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabcan 25 Inviato Luglio 6, 2013 Perchè scrivete tutti mlmlml? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Luglio 6, 2013 Perchè scrivete tutti mlmlml? Non lo so e non ho intenzione di scoprirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 6, 2013 Non lo so e non ho intenzione di scoprirlo. Oh si mlmlmlmlm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 6, 2013 Porco mlmlml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabcan 25 Inviato Luglio 7, 2013 Mlmlmlml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 7, 2013 HTMLMLMLML Edit aggiungo queste frasi per evitare il warn per caps, sono un po' buggatello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 7, 2013 HTMLMLMLML Edit aggiungo queste frasi per evitare il warn per caps, sono un po' buggatello! Editare e togliere direttamente il caps? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 7, 2013 Editare e togliere direttamente il caps? Nah, troppo mainstream. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Luglio 7, 2013 It's a Pirla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Luglio 7, 2013 It's a Pirla Specchio di perla se ti muovi sei un pirla Mlmlmlml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 7, 2013 Per la cronaca, ho premuto la gomma e non è successo un pene :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 9, 2013 Nah, troppo mainstream. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 9, 2013 Per la cronaca, ho premuto la gomma e non è successo un pene :asd: ho detto il tastino accanto alla gomma, fesso :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 9, 2013 ho detto Oh! My hero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 9, 2013 Oh! My hero! nub Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 9, 2013 nub Don't hate me for my sw4g Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti