Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Italia? Ecco Come La Vedo Io

Recommended Posts

bandiera-italiana.jpg

E niente, penso che non poteva mancare qui sul forum un parere del sommo Presidente sulla situazione attuale dell'Italia e del Paese in generale, fin dall'inizio, ai tempi di Roma.

Prima di iniziare, però, terrei a precisare che benché abbia un orientamento politico, sarò quanto più obbiettivo possibile nel trattare tutti gli argomenti del discorso, cercando così di rispettare il regolamento della community.

Quindi prendete i pop corn, sedetevi comodi perché state per assistere alla più grande concentrazione di economia, politica, psicologia e tantissime cazzate in pieno stile Giamy.

Buona Lettura.

L'Italia.

Cos'è l'Italia?

L'Italia è uno stato situato al centro del Mondo (nessuno che dica il contrario o gli tiro un bicci pwned in faccia) e che più volte ha cambiato nome per far vedere che l'era buia era finita (in pieno stile Forza Italia) passando da Roma, Repubblica Romana, Impero Romano, Stato Vaticano, Burkina Faso, Repubblica Italiana, staterelli random e così via.

Ciò che caratterizza l'Italia è sicuramente esser stata la prima grande potenza mondiale ad aver praticamente conquistato l'intero Mediterraneo, così potente da esser stata sconfitta solo da se stessa e dalla sua grandezza.

Il declino, come tutti ben sappiamo, la portò alla divisione in 2 imperi, quello romano occidentale e quello orientale.

Con la caduta di quello occidentale l'Italia non sarà più la stessa.

Gli anni passavano ed al posto dell'imperatore che in sella al cavallo ci portava alla vittoria si passò al vecchietto col berretto bianco che ci vendeva la salvezza.

Interrompendo il flashback, la domanda che mi pongo è la seguente: "Cosa ha portato un grande Impero come quello Romano ad essere diviso in tanti staterelli ed addirittura a trovarsi con 2.000.000.000.000 di € di debito pubblico?

Noi che eravamo quelli che passavamo dall'Africa e ci prendevamo i soldi, noi che eravamo i creditori ci siamo ritrovati a dipendere dai Germanici (sì germanici), i barbari che tanto ci invidiavano e che ci sfracellavano i maroni sui confini settentrionali.

Allora, col passare del tempo, penso di aver elaborato una teoria.

Partendo dal chiedermi come mai un popolo di guerrieri, di lavoratori, di gente instancabile, sia diventato un paese di ladri e politici corrotti, penso di esser giunto ad una conclusione.

Ciò che ha rovinato l'Italia e che ancora la rovina è proprio la Democrazia.

Sì, la Democrazia, la Repubblica, quella che chiamiamo libertà ma che non è altro che la peggior schiavitù.

Gli italiani non sono fatti per essere tutti uguali, non sono fatti per essere governati da 1000 vecchietti in giacca e cravatta, non sono fatti per vivere in pace ed essere sottomessi.

Gli italiani sono un popolo nato nella guerra e nella monarchia, ed è dove è nato che dovrebbe continuare a vivere.

La Democrazia ha dei bei valori.

Bene, lasciamola ai Greci che se la sono inventata.

Ma anche il Comunismo, se ci pensiamo, potrebbe essere una bella cosa.

Bene, lasciamola ai Russi.

Fratelli, siamo nati per combattere, siamo nati per dominare e non dipendere da Paesi che un tempo ci avrebbero implorato pietà.

Dove volevo andare a parare?

Se l'Italia è governata da ladri, se gli italiani non arrivano a fine mese, se la Mafia è più potente dello Stato, la colpa è da ricercare alle basi di tutto, a quel genio che ha pensato bene di prendere l'eredità dell'impero romano e trasformarla nella Atene 2: La Vendemmia.

Inoltre terrei ad aggiungere che la nostra è la peggior democrazia mai esistita.

2 Fottute camere con leggi e decreti che mettono anni ed anni a passare.

Una legge elettorale che permette a chi ha la maggioranza in camera di avere altri seggi bonus, come se già quella maggioranza non bastasse a prevalere sull'altra stragrande maggioranza degli Italiani che non l'ha votata.

P.S: Ricordo che quando si votò nel '46 per scegliere tra Repubblica o Monarchia, nonostante lo spavento dei Savoia ma soprattutto del Fascismo, i risultati furono 12.718.641 voti a 10.718.502.

Scommetto che al giorno d'oggi il 90% degli Italiani odia la Politica attuale e sicuramente preferirebbe una Monarchia.

Ed ora via ai commenti. Chi flamma viene reportato, ma non a Soma Crusca ma alla Polizia Postale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è che su ts c'è gente che mi brucerebbe vivo e gente che ripete motti fascisti :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personale altamente addestrato sta tentando di capire quale fra i due concetti di "Non se ne frega nessuno" e "Non si parla di politica in off topic" sia più difficile da comprendere da Giamy; si accettano scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è che su ts c'è gente che mi brucerebbe vivo e gente che ripete motti fascisti :asd:

CREDO di sapere di chi stai parlando :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scommesso sono il primo a essere passato e ad avere warnato :asd:

Comunque è un discorso per metà furbo e per metà stupido.

Provi nostalgia per epoche che non hai vissuto la bandiera e il saluto o con noi o stai muto questo è il terzo millennio benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.