Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MARCO D

Come Si Crea Un Avatar Mojang

Recommended Posts

Non credo sia la giusta sezione per la tua richiesta. Comunque, i loro avatar sono, probabilmente, stati disegnati sotto richiesta o creati direttamente da loro; fatto sta che non esistono tools o strumenti in grado di crearne di simili.

Ciao,

Giuseppe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Spero che ti troverai bene nel forum e che la tua richiesta puoi sbatterla sulla A4.
Vai nella Categoria Sezione grafica e posta la.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente , credo che dovremmo aggiungere un video al forum dove spiegano ai nuovi arrivati a leggere e a scrivere , andiamo ..... se hai un problema e ti serve aiuto vai nella sezione per gli aiuti no ? non vai nella sezione dove gli utenti nuovi si presentano :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente , credo che dovremmo aggiungere un video al forum dove spiegano ai nuovi arrivati a leggere e a scrivere , andiamo ..... se hai un problema e ti serve aiuto vai nella sezione per gli aiuti no ? non vai nella sezione dove gli utenti nuovi si presentano :facepalm:

sai come farlo l'avatar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aiutatemi
Seguitemi su Twitter scusa se scrivo in inglese perchè la maggior parte è inglese dei miei follower
Aspetta che ve lo dico @marco_bmvrty

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo soldato

Anch'io volevo un avatar mojang , ma poi mi sono beccato un rifiuto alla mia richiesta :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.