sabbath83 2100 Inviato Luglio 5, 2013 Visto che è stato chiuso il topic vorrei dire la mia sul come vedo io l'Italia [spoiler]con gli occhiali senza occhiali [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 5, 2013 Hai ogni mia percentuale di stima. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 5, 2013 Io quando mi accorsi di essere miope :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Luglio 5, 2013 lol :sbrodolo: A me manca qualcosa all'occhio sinistro, ma ci vedo comunque e quindi non me ne puó fregar meno di cosí :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Luglio 5, 2013 Cosa disse quest'uomo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 5, 2013 Italia sì, Italia no, la terra dei cachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Luglio 5, 2013 pero dai povero giamy sarebbe potuta diventare una discussione seria a differenza delle altre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Luglio 5, 2013 Cosa disse quest'uomo? Che l'Italia è una funzione aritgrafica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 6, 2013 Come vedo l'Italia [spoiler] Litalia Senza apostrofo.(:asd:) [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 6, 2013 Come vedo io l'Italia.. Di solito con i miei due occhi voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 7, 2013 Cosa disse quest'uomo? Ah, il buon vecchio Metternich :') Uguale a sabbath, solo che senza occhiali/lenti vedo ancora meno :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 7, 2013 Cosa penso dell'italia? Che è composta dal 50 % da gente senza cultura, dal 20% da adolescenti trasgre, dal 20% da politici "non-politici", dal 9 % da persone che vogliono lavorare e arrivare a un traguardo e l'1% è costituito da un "nano che fà bunga bunga con le minorenni" [cit. sabbath] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 7, 2013 Cosa penso dell'italia? Che è composta dal 50 % da gente senza cultura, dal 20% da adolescenti trasgre, dal 20% da politici "non-politici", dal 9 % da persone che vogliono lavorare e arrivare a un traguardo e l'1% è costituito da un "nano che fà bunga bunga con le minorenni" [cit. sabbath] E poi c'è Bishibazu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 7, 2013 E poi c'è Bishibazu. Con gli schermi hd. [spoiler]Sorry Bishi, non potevo resistere :Asd:[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 7, 2013 Con gli schermi hd. [spoiler]Sorry Bishi, non potevo resistere :asd:[/spoiler] diabetus E poi c'è Bishibazu. io sono nello 0%, infatti non faccio parte dell'italia ma della RUSSIA. Mio paese d'origine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Luglio 7, 2013 io sono nello 0%, infatti non faccio parte dell'italia ma della RUSSIA. Mio paese d'origine. F*******i tutti! LUI HA VINTO!!! Certo però che proprio Putin? Vabbè, almeno lui si fa rispettare mica come Michail "Ghebensomì" Gorbaciov. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 7, 2013 F*******i tutti! LUI HA VINTO!!! Certo però che proprio Putin? Vabbè, almeno lui si fa rispettare mica come Michail "Ghebensomì" Gorbaciov. Vabbè poco importa adesso, sono qui in italia :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti