Taikkun 114 Inviato Luglio 5, 2013 La 1.6 è finalmente giunta sui nostri Minecraft,con i Cavalli,nuovi blocchi,suoni ed il solito Herobrine Rimosso.Ma c'è una feature segreta in questa versione di Minecraft. Come avrete capito dal titolo,i Mob si potranno capovolgere. Come? Prima di tutto avete bisogno di una Anvil (Incudine in Italiano) e di un Uovo,di un qualsiasi mob,passivo o aggressivo. Dovrete quindi posizionare l'uovo nella Anvil e rinominarlo,avete due nomi a vostra scelte,tutti e due con lo stesso effetto:Dinnerbone e Grumm.Ed in survival?Semplice,bisogna usare una Targhetta.Dovrete quindi posizionarla su una Anvil,rinominarla con una dei due nomi e fare click destro su un Mob.Direi che il risultato è molto più esilarante della Creative. Più che altro,questa Hidden Feature sembra uno scherzo fatto da uno dei programmatori (Probabilmente Jeb). Beh,postate i vostri risultati :3 Screenshots "In Survival,prima e dopo" "Hei,anche io voglio fare una foto!" "Salve,qualche problema?" "Die pig,die!" "Vai cavallino!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 5, 2013 Che guida fantastica! Comunque, non deve essere necessariamente l'uovo a essere denominato, ma va bene anche una targhetta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 6, 2013 Che guida fantastica! Comunque, non deve essere necessariamente l'uovo a essere denominato, ma va bene anche una targhetta! Questo perchè se sei in servival, vedo difficile che tu riesca ad ottenere un uovo. :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 6, 2013 Metti almeno anche dei screen :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Luglio 6, 2013 figata assurda 0.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 6, 2013 Ho aggiunto gli Screenshots,ieri non ci ero riuscito perché si era fatto tardi :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 6, 2013 Ho aggiunto gli Screenshots,ieri non ci ero riuscito perché si era fatto tardi :3 Buono buono :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 6, 2013 Ho modificato mettendo il metodo per il survival ed anche uno screen per il Survival :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Luglio 6, 2013 Per me è una bella idea nelle custom map, specie se vuoi fare macellerie o luoghi paurosi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 6, 2013 Per me è una bella idea nelle custom map, specie se vuoi fare macellerie o luoghi paurosi :asd: Mh,si,ci avevo pensato anche io :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 6, 2013 secondo me fixeranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 6, 2013 secondo me fixeranno Ma cos...E' un easter egg,non è un bug D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 6, 2013 Quindi da oggi mi sarà possibile creare camere di tortura per zombie scheletri e crepeer... pagheranno per tutte le morti in hardcore :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 6, 2013 Quindi da oggi mi sarà possibile creare camere di tortura per zombie scheletri e crepeer... pagheranno per tutte le morti in hardcore :sisi: Esatto,o fare una scena alla "Chi salverai,tuo figlio o tua moglie?" Con i villici a testa in giù asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 6, 2013 Esatto,o fare una scena alla "Chi salverai,tuo figlio o tua moglie?" Con i villici a testa in giù asd C'è da essere malati :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 6, 2013 C'è da essere malati :asd: Si,ma è bellissimo farlo :asd: Sopratutto con i maiali :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 7, 2013 Ho aggiornato un pò la guida con le parole in grassetto per ordinarla di più,non penso che la modificherò ancora :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 7, 2013 Possiamo rifare la Storia Italiana, sono l'unico che a pensato a quel fatto?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 7, 2013 Possiamo rifare la Storia Italiana, sono l'unico che a pensato a quel fatto?? Asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Luglio 7, 2013 Possiamo rifare la Storia Italiana, sono l'unico che a pensato a quel fatto?? oooh si.. ti piace ancora fare il fascista eh, pelatone? no? non più? muahahauahuahauah :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 8, 2013 oooh si.. ti piace ancora fare il fascista eh, pelatone? no? non più? muahahauahuahauah :rotfl: Spero bene per te che tu sia ironico ... Non vorrei andare troppo Ot e infrangere troppe regole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 8, 2013 oooh si.. ti piace ancora fare il fascista eh, pelatone? no? non più? muahahauahuahauah :rotfl: Evitiamo questo genere di ironia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 8, 2013 Bella guida, +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 8, 2013 Bella guida, +1 Grazie :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 8, 2013 Grazie :3 Ehehehe mi ci sono divertito un po'. lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti