Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXx_b0ngl0rd420_xXx

Chef Parla Di Dio

Recommended Posts

Il discorso di Chef è più vecchio delle religioni rivelate; fa il suo tempo all'incirca ogni 50-100 anni, poi ha dei ritorni di fiamma fino ad essere riseppellito nei libri di antologia greca classica fino ad un nuovo avvento.

Il punto è che applicando questo punto di vista all'estremo, bisognerebbe inondare la testa della gente con immagini violente, carnali, sanguinarie e trasgressive al fine di suscitare un qualche tipo di reazione di non so che tipo. Peccato che questo sia già così, ed il principale motivo che gli analisti di mercato danno a questa tendenza è che una società annoiata ha bisogno semplicemente di stimoli forti per non annoiarsi ulteriormente.

Che il discorso dicesse cose già dette mi pare scontato, ma comunque "è stato bello" vederlo in un cartone animato.

Beh, a me ha fatto moltissima impressione la mini-saga "Stai diventando vecchio" e "La sindrome di Hamburger", e per gli standard di South Park non c'è niente di particolarmente grave (Cartman che "insaporisce" hamburger mettendoseli nelle mutande e un gruppo di idioti che aggredisce i responsabili dei fast food), ma mi ha lasciato una sensazione di desolazione addosso incredibile.

Un po' come quella gente che dopo aver letto il signore delle mosche ha vomitato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jay, syn

Syne è in vacanza in montagna a riscoprire sé stesso e scrivere la sua terza autobiografia.

una sensazione di desolazione addosso incredibile.

Un po' come quella gente che dopo aver letto il signore delle mosche ha vomitato.

Ne ho sentito parlare, credo che la definizione letteraria del fenomeno sia "masochismo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne è in vacanza in montagna a riscoprire sé stesso e scrivere la sua terza autobiografia.

Ne ho sentito parlare, credo che la definizione letteraria del fenomeno sia "masochismo".

Non provo piacere sessuale vedendo south park.

Secondo te, se uno guarda un film commuovente è un masochista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il Signore delle Mosche è piaciuto, e tanto anche!

Rispecchia la mia visione negativa sulla società umana che, senza un determinato controllo, degenera fino all'autodistruzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il Signore delle Mosche è piaciuto, e tanto anche!

Rispecchia la mia visione negativa sulla società umana che, senza un determinato controllo, degenera fino all'autodistruzione.

Anche a me è piaciuto.

Mica ho detto che faccia schifo, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è piaciuto.

Mica ho detto che faccia schifo, anzi.

Sisi, l'avevo capito.

Non era una difesa a spada tratta ma un mio commento sull'opera di Goldwin.. Si chiamava così?

Pure io guardavo South Park ma, pian piano, mi sono accorto che era più disturbante che divertente e mi sono moderato (Che brutto termine!) con i Griffin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.