Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

2000andrea

Cerco Gioco Di Avventura

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ultimamente vorrei comprare un gioco che mi potesse non soltanto affascinare del punto di vista del gameplay o della grafica, ma vorrei un gioco che mi raccontasse una storia bella e intrigante. Ho cercato un pò su internet ma sono ancora un pò indeciso. Mi potreste aiutare?

Il mio budget è di 50-60 euro, ho un pc abbastanza potente da far girare tutti i giochi sul mercato ed ho anche una ps3, ma ho la limitazione dei miei genitori che non posso giocare ai giochi 18+.

Io avevo preso in considerazione Remember me, Infamous 2 o machinarium, ma come vi ho detto prima sono ancora indeciso.

Grazie in anticipo per i consigli che mi darete,

2000andrea

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Enslaved: Odissey To The West mi è piaciuto moltissimo. È pegi 16 ed essendo vecchio lo dovresti trovare scontato, ma devi avere una console.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enslaved: Odissey To The West mi è piaciuto moltissimo. È pegi 16 ed essendo vecchio lo dovresti trovare scontato, ma devi avere una console

Vado a vedere che gioco è, poi ti dico se mi piace. Io ho una ps3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

To the moon, alan wake, bioshock, superbrothers sword & sworcery, i remake dei primi monkey island, deus ex human revolution

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

To the moon, alan wake, bioshock, superbrothers sword & sworcery, i remake dei primi monkey island, deus ex human revolution

Come detto prima i giochi 18+ non posso prenderli per il fatto della mia età, dunque bioshock, alan wake e deus ex human revolution non posso prenderli. Mentre per gli altri giochi grazie per il consiglio, mi informerò meglio e vedrò se mi interessano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ultimamente vorrei comprare un gioco che mi potesse non soltanto affascinare del punto di vista del gameplay o della grafica, ma vorrei un gioco che mi raccontasse una storia bella e intrigante. Ho cercato un pò su internet ma sono ancora un pò indeciso. Mi potreste aiutare?

Il mio budget è di 50-60 euro, ho un pc abbastanza potente da far girare tutti i giochi sul mercato ed ho anche una ps3, ma ho la limitazione dei miei genitori che non posso giocare ai giochi 18+.

Io avevo preso in considerazione Remember me, Infamous 2 o machinarium, ma come vi ho detto prima sono ancora indeciso.

2000andrea

Che odio i genitori che vietano i giochi in base alle fasce d'età :Asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto prima i giochi 18+ non posso prenderli per il fatto della mia età, dunque bioshock, alan wake e deus ex human revolution non posso prenderli. Mentre per gli altri giochi grazie per il consiglio, mi informerò meglio e vedrò se mi interessano

davvero sono 18+? non me ne ero mai accorto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

2000andrea

se vuoi una storia, comprati un libro o un film XD

Non prenderla come provocazione, è una risposta seria XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi una storia, comprati un libro o un film XD

Non prenderla come provocazione, è una risposta seria XD

Grazie per il consiglio, io infatti leggo abbastanza (1 ora al giorno) e avendo il mio papà appassionato di cinema ho molti film nella mia librerie ludica. Io cercavo un gioco con una bella stori perchè un libro o un film non hanno una componente interattiva, in cui decidi tu cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.