Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ultracrafter

Che Ne Pensate Di Watch Dogs?

Recommended Posts

Ma io spero vivamente di no. In Gta5 gli alieni ci stanno bene solo come easter egg o piccola missione secondaria, sarebbe un bello schifo se in Gta6 la trama si concentrasse su un'invasione di rettiliani.

Quoto che i robot stonano tantissimo, ma più che altro perché è un gioco pseudo-realistico, ambientato in un futuro grossomodo possibile. I mecha giapponesi magari no, eh.

Mmh Ok
Ma allora non mettete foto del genere, che poi mi fate respirare aria fritta per nulla :ASD:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, come minigame possono anche essere carini, infondo un po' di esplosioni non fanno male a nessuno (più o meno :asd:). Ma se si va ad intaccare la trama principale, non credo sia la cosa giuta per un gioco simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete visto il trailer su Steam?

Dio santo non vedo un sistema di guida così legnoso dal primo GTA, spero in un errore di rendering o che so io (circa a 2:00 - 2:08)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, come minigame possono anche essere carini, infondo un po' di esplosioni non fanno male a nessuno (più o meno :asd:). Ma se si va ad intaccare la trama principale, non credo sia la cosa giuta per un gioco simile.

em em,ho detto che era un rumor,NULLA DI CONFERMATO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

em em,ho detto che era un rumor,NULLA DI CONFERMATO.

Sì, ed infatti io ho solo detto che secondo me SE DOVESSERO MAI AVERE L'INTENZIONE DI INSERIRLO, non sarebbe una buona idea.

Non ho detto: ''BRUTY STRONZY xdxd Ubisold xdxd ke merda hano fato una gyokatola komerciala!!11!!1!!''

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ed infatti io ho solo detto che secondo me SE DOVESSERO MAI AVERE L'INTENZIONE DI INSERIRLO, non sarebbe una buona idea.

Non ho detto: ''BRUTY STRONZY xdxd Ubisold xdxd ke merda hano fato una gyokatola komerciala!!11!!1!!''

ah ok,allora ho inteso male il messaggio XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buyer's remorse anyone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nah, io no. Della campagna ho sentito parlar un po' maluccio ed il multiplayer va una volta ogni morte di papa, ma c'è davvero tanto da fare offline. Tanto tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il gioco risente di alcuni difetti non trascurabili. 
Primo fra tutti l'ottimizzazione (è stato rilasciato un update per nvidia per sistemare le prestazioni, ma per tutti gli altri, niente)...il gioco, nonostante non abbia una grafica incredibilmente avanzata (non dico che sia brutta, anzi...) risente di gravi problemi al livello di framerate, che su un pc di fascia alta non dovrebbero verificarsi. Oltretutto io, come molti altri, durante il gioco, mi sono beccato un bel BSOD, che ho scoperto derivare dal controller collegato all'entrata usb (il controller lo uso per dark souls 2, poiché i controlli su mouse e tastiera sono MOLTO, MOLTO scomodi :asd: ).

Il gioco oltretutto presenta alcuni bug molto fastidiosi, capita infatti che spesso, lanciandosi da un'auto in corsa, si venga fiondati in aria COMPLETAMENTE  A CASO. Questo capita anche con i pedoni investiti a gran velocità.

Oltre a questi problemi, il gioco mi sembra molto bello...la trama non sarà il massimo dell'originalità (''mi hanno ucciso la famiglia, cerco vendetta''), ma non è mal costruita, ed alcune scene sono anche molto ben realizzate, soprattutto quelle riguardanti gli incubi di Aiden. Anche il gameplay è molto bello, e, dopo aver fatto pratica con le tempistiche e con le meccaniche di gioco, di possono creare situazioni davvero spettacolari e quasi cinematografiche, come inseguimenti per i vicoli di chicago (la cosa che li rende particolari è il parkour, e l'hacking, perché spesso si potrà utilizzare il telefono, che nel gioco è chiamato ''profiler'', per hackerare tubi del gas, tombini, e altri oggetti che modificano lo scenario, allo scopo di rallentare il bersaglio da inseguire, oppure, ovviamente, si potrà utilizzare tutto ciò per fuggire, e trovo che ciò renda il tutto più figo e coinvolgente).

Un'altra cosa che mi è piaciuta è l'invasione (una modalità multiplayer), che per certi versi ricorda un po' Dark Souls. Infatti, i nostri amici, potranno unirsi alla nostra partita (senza che noi lo sappiamo) e pedinarci allo scopo di hackerare il nostro profiler e ottenere dei dati. Questo significa che non solo dovremomo fare attenzione all'obiettivo della missione, ma dovremoamo anche fare attenzione ai pedoni, perché fra essi, potrebbe nascondersi un altro giocatore, intenzionato a fermarci. Se dovessimo scoprire la presenza di un altro giocatore, dovremo inseguirlo allo scopo di ucciderlo per recuperare i dati rubati, o allo scopo di impedirgli di hackerarci. tutto mooooolto figo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delusione completa , anni di rimandi per avere un gioco fatto col culo , persino su pc da 3000€( i7 extreme  , gtx 780 ti) ha dei cali di frame rate assurdi .

Il gioco in se per quel poco che ho provato in generale non ha tanto di diverso da un gta , sleeping dogs e compagnia varia (tranne l' hacking che basta premere un tasto ed hai fatto ) .

Poi nel 2014 un gioco del genere è una vergogna , una fisica ed un engine superati da GTA IV (uscito nel 2008) ed una grafica che non è niente di che (persino sleeping dogs che dovrebbe essere uscito un paio di anni fà ha una grafica migliore ) .

Una delusione completa , tanto hype per nulla , non mi importa neanche di aspettare patch o miglioramenti per il gioco per ora lo ho disinstallato (per ora mi matto a giocare a wolfenstein ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delusione completa , anni di rimandi per avere un gioco fatto col culo , persino su pc da 3000€( i7 extreme , gtx 780 ti) ha dei cali di frame rate assurdi .
Il gioco in se per quel poco che ho provato in generale non ha tanto di diverso da un gta , sleeping dogs e compagnia varia (tranne l' hacking che basta premere un tasto ed hai fatto ) .

Poi nel 2014 un gioco del genere è una vergogna , una fisica ed un engine superati da GTA IV (uscito nel 2008) ed una grafica che non è niente di che (persino sleeping dogs che dovrebbe essere uscito un paio di anni fà ha una grafica migliore ) .

Una delusione completa , tanto hype per nulla , non mi importa neanche di aspettare patch o miglioramenti per il gioco per ora lo ho disinstallato (per ora mi matto a giocare a wolfenstein ).

L'engine e le meccaniche di cacca, tra l'altro, sono evidentissime nel trailer (la parte in cui guida la moto da cross e quella in cui rompe l'asta del pedaggio con l'auto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scusate, voi che lo avete comprato, mi potete dire come è la guida :asd:?

Perchè ho visto qualche video su YouTube e mi pareva leggermente di cacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Mah...solo a me piace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parere mio è l'ennesimo gioco che giochi per un po' e poi ti annoia. Certo il fattore dell'hackeraggio è interessante e apre nuove meccaniche di gioco, ma potevano svilupparlo meglio; ma soprattutto potevano aggiungere elementi che rendessero interessante e più vario il gameplay. Alla fine anche in questo titolo, fai missioni e giri per cercare cose nascoste, ma come già detto annoia dopo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parere mio è l'ennesimo gioco che giochi per un po' e poi ti annoia. Certo il fattore dell'hackeraggio è interessante e apre nuove meccaniche di gioco, ma potevano svilupparlo meglio; ma soprattutto potevano aggiungere elementi che rendessero interessante e più vario il gameplay. Alla fine anche in questo titolo, fai missioni e giri per cercare cose nascoste, ma come già detto annoia dopo poco.

il solito titolo con alto budget ma poche idee, insomma :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il solito titolo con alto budget ma poche idee, insomma :asd:

Esattamente :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello, ma la parte veramente originale, ossia l'hacking, dovevano studiarla meglio e garantire più varietà nel gameplay che a lungo andare diventa noioso. 

ho fatto 4-5 missioni con i vari criminali, la polizia ecc. da far fuori e tutto quanto ma già mi sembra ripetitivo, telecamera, esplosioni, valvole, garage, attira, cavi.... tutto così, potevano farci qualcosa in più invece che aggiungere i ragni meccanici, i draghi e chi ne ha più ne metta, susu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Almeno per ora, NON COMPRATE QUESTO GIOCO.

Sinceramente anche a me la guida sembrava davvero cagosa dai video (la prima cosa che mi è saltata all'occhio), ma vi posso assicurare che invece funziona bene.
Anche in fatto di meccaniche non è un gioco noioso IMHO, ma soprattutto ha davvero tante tante cose da fare.

Il vero problema, porco il diaz, è che È STATO REALIZZATO CON IL CULO.
Su ps4 nessun problema di frame rate, anzi stabilissimo, ma su pc ne risente parecchio.
E manco due giorni di gioco che mi son beccato un bug che mi ha NEGATO (=non posso più utilizzarle, ma nemmeno ri-sbloccarle!) tutte le armi e le abilità acquisite prima del glitch. Ah, e non posso più giocare multiplayer.
Ovviamente la situazione non migliora, ricaricando il salvataggio.

Ma porca puttana. DUE ANNI. Nemmeno i bug brasa-salvataggi riescono a togliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo sto giocando su 360 e non sto avendo nessunissimo problema il gioco fila  bene e tutto

la cosa della grafica sinceramente non mi interessa granche, se state in un gioco a guardare solo la grafica siete degli stupidi, certo il fatto che ubisoft avesse pubblicizzato il gioco con un altro aspetto grafico me le fa un po' girare ma infondo non è nulla di che

il gioco in se è ok, il gamplay anche se alla lunga può diventare un po' ripetitivo (come molti altri giochi open world simili) è comunque interessante e per ora mi piace il fatto che molte missioni si possono anche completare in maniera "stealth"

una cosa che mi ha colpito è che i minigiochi non siano solo tali ma una volta finiti ti diano una skill apposita che può esserti utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre gioco vivo nell'ansia che possa capitarmi un altro bsod, e penso che questo basti a rovinare un gioco. Dov'è il divertimento se sai che in qualunque momento ti può crashare tutto? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.