Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ultracrafter

Che Ne Pensate Di Watch Dogs?

Recommended Posts

Se bisogna valutare far cry 3 in modo oggettivo, beh effettivamente non è tutto sto gran gioco, questo non significa che non sia divertente giocarci. La storia si regge solamente grazie al carisma di un solo personaggio (Vaas), tutti gli altri fan abbastanza cagare :asd: a partire dagli amici del protagonista che son da mani in faccia :asd: . Come gameplay ti mette in mano già da subito quasi tutte le armi del gioco, cosi facendo puoi già da subito fare lo sborone e approcciare a varie tattiche diverse di attacco, tattiche usate contro nemici con una IA non certo esaltante eh :asd: . Io l'ho giocato e mi ci son divertito anche parecchio, questo perchè ho preso il gioco per quello che è e basta, senza certo considerarlo un giocone o cosa...

ah vero, dimenticavo del valore inutile che hanno i soldi in questo gioco :rotfl:

però l'ambientazione è bellissima, troppo suggestiva **

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Watch_Dogs è un gioco pieno zeppo di bugs (Ci gioco su PS4, non so se sulle altre piattaforme si possa dire lo stesso), con una grafica da ps3, ma che fosse stata falsificata già si sapeva, e con una trama piuttosto banale. Non sono neanche arrivato a metà dell'Atto I, ma da quel che vedo si tratta sempre e comunque della solita solfa. Loschi individui con una miriade di scagnozzi imbottiti di armi da far fuori, edifici accessibili, pochissimi, dove devi infiltrarti, inseguimenti.... nulla di nuovo, eccetto la parte hacking... Ecco, l'hacking è la cosa che mi manda più in bestia: ma dico io, hai un gioco che introduce questa cosa nuova, interessante, con potenzialità pressoché infinite, perchè con tutto il popò di roba a cui potresti accedere con l'hacking... si sà... non finisci più. E allora, perchè vai a limitarti a telecamere, valvole, esplosioni... La varietà di cose che puoi fare è pochissima, se introduci questa cosa e, oltretutto, la spacci come vera e propria cosa fondamentale, la colonna portante del gioco, e poi mi ci fai ritrovare questo schifo... che presa per il culo, no? Lo avete rimandato anche, almeno con tutto sto fottio di tempo e con tutti i soldi della Ubisoft certo i mezzi per fare un capolavoro non vi mancavano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Oggi lo proverò,ne vale la pena :3 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

il solito titolo con alto budget ma poche idee, insomma :asd:

Direi più tante idee poco budget. Hanno speso tutto in pubblicità.

Tutto sommato, senza i bug (errori di salvataggio, missioni impossibili da completare, suono che scompare, voci che vanno e vengono, scatti vari) all'uscita, sarebbe stato un mezzo capolavoro. Tipo 1 voto sotto GTA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi più tante idee poco budget. Hanno speso tutto in pubblicità.

Tutto sommato, senza i bug (errori di salvataggio, missioni impossibili da completare, suono che scompare, voci che vanno e vengono, scatti vari) all'uscita, sarebbe stato un mezzo capolavoro. Tipo 1 voto sotto GTA.

gta =/= capolavoro

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

gta =/= capolavoro

Se WD è un mezzo capolavoro, è GTAV è un voto sopra...

Non sarà da 10, ma 9? Anche se non sono abituato a dare voti, mi servirebbero altri titoli per fare un paragone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Nice troll, Markh.

Anyway, qualcuno che lo ha provato mi può dire se la fisica è realmente sta cagata immane?

Dai video appena sfiori a piedi un lampione cascano tre case ._.

Sì, ma non lo vedrei come un difetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nice troll, Markh.

Anyway, qualcuno che lo ha provato mi può dire se la fisica è realmente sta cagata immane?

Dai video appena sfiori a piedi un lampione cascano tre case ._.

Hai presente yotobi quando recensiva i film brutti di uwe boll ? tanto budget ma il regista era diretto e scritto da un pugile ? ecco ... solo riproposto a videogioco ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wewe, anche io preferisco moltissimi giochi a GTA5. Ma cristoddio, va riconosciuta la sua smisurata immensità, c'è davvero di tutto da fare. Sicuramente un titolo coi controcazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

con una grafica da ps3

:perp: E' uscito anche per PS3...

Ah, l'hacking è la colonna portante delle missioni, soprattutto quelle del tipo "Covo della Banda". Se le completi sparando a caso non stai giocando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wewe, anche io preferisco moltissimi giochi a GTA5. Ma cristoddio, va riconosciuta la sua smisurata immensità, c'è davvero di tutto da fare. Sicuramente un titolo coi controcazzi.

non ho mica detto gta merda, è un bel gioco. Solo che non è un capolavoro, è un parco giochi gigante per cazzeggio estremo. I capolavori sono un altro genere di cose. Abe exoduss è un capolavoro, ad esempio. Gta San Andreas, per l'epoca in cui uscì, era un capolavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mica detto gta merda, è un bel gioco. Solo che non è un capolavoro, è un parco giochi gigante per cazzeggio estremo. I capolavori sono un altro genere di cose.

Ok, ok, su questo son d'accordo. Però insomma, "bel gioco" è riduttivo: è un parco cazzeggio così ricco e pieno (senza contare il multiplayer ottimamente sviluppato e la trama comunque interessante, aiutata da un'eccelsa caratterizzazione dei personaggi) che non puoi liquidarlo così, dai :asd: Anche solo per lo sforzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ok, su questo son d'accordo. Però insomma, "bel gioco" è riduttivo: è un parco cazzeggio così ricco e pieno (senza contare il multiplayer ottimamente sviluppato e la trama comunque interessante, aiutata da un'eccelsa caratterizzazione dei personaggi) che non puoi liquidarlo così, dai :asd: Anche solo per lo sforzo.

sicuramente un lavoro godibile, non porta niente di particolarmente innovativo o unico. Nel panorama di oggi è un gioco come tanti, forse superiore alla media dei suoi simili, ma comunque non eccezionale. E comunque che sia enorme non conta, anche un gioco minimale può essere un capolavoro. Persino un esperienza di poche ore può essere migliore di una della durata di centinaia di ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente un lavoro godibile, non porta niente di particolarmente innovativo o unico. Nel panorama di oggi è un gioco come tanti, forse superiore alla media dei suoi simili, ma comunque non eccezionale. E comunque che sia enorme non conta, anche un gioco minimale può essere un capolavoro. Persino un esperienza di poche ore può essere migliore di una della durata di centinaia di ore.

to the moon?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Io ho fatto tutti quei minigiochi alcolici 

PS: Non è ot,li ho fatti davvero :C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Embé, se la fisica è surreale è molto più che un difetto.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Anche in MC la fisica è surreale  :sisi:

Nel panorama di oggi è un gioco come tanti

Abbastanza riduttivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Anche in MC la fisica è surreale  :sisi:

Abbastanza riduttivo.

Ma mc è di un genere diverso

Allora anche a FIFA 14 la fisica è surreale (a volte).

Uno è un sandbox survival,l'altro (watch dogs) non so come definirlo,un hacking azione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma mc è di un genere diverso

Allora anche a FIFA 14 la fisica è surreale (a volte).

Uno è un sandbox survival,l'altro (watch dogs) non so come definirlo,un hacking azione?

Rimane una fisica piacevole, a meno che cerchi il realismo in tutti i giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

A me la fisica di watch dogs piace,e solo a me piace  come gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

68 milioni di budget , proclamato come l' anti GTA , a detta degli stessi autori quindi il confronto con gta ci deve essere , lo hanno voluto gli autori .

Un gioco del genere in cui se sfiori una cabina telefonica esplode , rompendo mille staccionate l' auto non rallenta per nulla... mi dispiace ma da un gioco di questa portata con un budget enorme mi aspettavo un gioco rivoluzionario ed è da quando è stato annunciato la prima volta che lo aspettavo e lo avevo persino consigliato ai miei amici ...ma quando lo ho provato poi per la prima volta ... mi son ritrovato in un gioco fatto con una cura quasi nulla che mi ha spiazzato  .

Poi se vi piace giocatevi di certo non vi posso obbligare , però a mio parere chi continua a difenderlo non dimostra altro che gli sviluppatori possono continuare a fare giochi con poca cura e innovazione con trame scontate e banali ... poi ci lamentiamo che i videogiochi vanno a donnine di facili costumi ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

68 milioni di budget , proclamato come l' anti GTA , a detta degli stessi autori quindi il confronto con gta ci deve essere , lo hanno voluto gli autori .

Un gioco del genere in cui se sfiori una cabina telefonica esplode , rompendo mille staccionate l' auto non rallenta per nulla... mi dispiace ma da un gioco di questa portata con un budget enorme mi aspettavo un gioco rivoluzionario ed è da quando è stato annunciato la prima volta che lo aspettavo e lo avevo persino consigliato ai miei amici ...ma quando lo ho provato poi per la prima volta ... mi son ritrovato in un gioco fatto con una cura quasi nulla che mi ha spiazzato  .

Poi se vi piace giocatevi di certo non vi posso obbligare , però a mio parere chi continua a difenderlo non dimostra altro che gli sviluppatori possono continuare a fare giochi con poca cura e innovazione con trame scontate e banali ... poi ci lamentiamo che i videogiochi vanno a donnine di facili costumi ... 

Se la cosa importante del gioco sono le mille staccionate, non hai capito nulla del gioco. Perché ovviamente io gioco a WD per correre con la macchina e rimanere bloccato dalle staccionate. Ripeto, il suo peggior difetto sono i bug (e per bug intendo tipo quelli che non ti fanno giocare perché si è rovinato il salvataggio, l'online non funziona o il gioco va a scatti).
Il resto, tipo gli specchi che non riflettono, le macchina che si graffiano a caso, i proiettili nell'acqua sono difettucci che al massimo non gli hanno permesso di arrivare ai livelli di GTA, lato tecnico.

Poi parli di innovazione e trama, se l'hacking non è innovazione, non so. La trama poi non si fa coi soldi, i 68 milioni di budget poi secondo me sono stati usati tutti in pubblicità, errore "relativo", hanno alzato troppo le pretese della gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedo molti che criticano la trama, ma al giorno d'oggi trovatemi 1 titolo simile che abbia una trama migliore, anche GTA V come trama di sicuro è alla pari di watch_dogs

e tra l'altro a mio parere il finale di watch_dogs è molto meglio di quelli di GTA V

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eueu però to the moon è merda eh

Cioè non è che ne han parlato e ora tutti a definirlo capolavoro

Il "gravity" dei videogiochi 

btw io non ne ho trovato così tanti di bug, tranne magari le persone che scappano se gli soffi contro

Credo che il difetto di watchdogs sia un altro

per il to the moon.

parlo per sentito dire, a me quel genere di gioco non è mai piaciuto.

e grazie per averci detto il difetto di Watch Doge. (Yes, Doge, Prolem?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed è da quando è stato annunciato la prima volta che lo aspettavo e lo avevo persino consigliato ai miei amici ...

Beh, se consigli un gioco solo dopo aver visto un filmatino di un paio di minuti l'errore qui è tuo :asd: . Qui è lo stesso discorso che si faceva dopo il filmato in computer grafica di dead island, per poi aver in mano il solito gioco del cavolo che dopo 2 ore diventa di una noia mortale, con una trama pessima e le solite missioni stupide da fare.

Il problema è che qui ci si esalta con poco, già vedendo un trailer o un filmato di gioco precalcolato, tutti li a sbavare  :asd: per poi criticare il gioco quando esce. Smettetela di esaltarvi per ogni filmatino che vi fan vedere cosi non rimanete delusi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorry pensavo si capisse visto che se ne è già discusso.
Il probelma principale é che appunto tutti si aspettavano chissà cosa, aveva fatto tante premesse ma alla fine si é rivelato il solito assassin's creed con una trama diversa.

ma dove ce lo vedi assassin's creed....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.