Warnik 370 Inviato Luglio 7, 2013 Ciao a tutti Voglio raccontarvi com'è strutturata la mia giornata in vacanza/studio a Londra :)) -Io in questo momento sono a Londra in vacanza con una famiglia molto simpatica e gentile, la mattina faccio colazione con loro, esco di casa e vado a studiare per due ore, poi sto un po' fuori con gli amici che ho conosciuto durante le lezioni e torno a casa a mangiare oppure sto sempre fuori a mangiare schifezze inglesi .-. Nel pomeriggio ancora studio per due ore e poi cazzeggio ancora, la sera, cena alle 6:30 .-. E poi posso stare fuori a sdrogheggiare dove voglio fino a mezzanotte e mezza, ovvio che non posso tornare a casa ubriaco fradicio, se no mi inculcano .-. Se siete mai stati in vacanza in Inghilterra in vacanza studio in famiglia ,com'era strutturata la vostra giornata ? Raccontatemi un po' :)) (Ho scippato il wifi ai vicini di casa :3) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 7, 2013 Hacker citer ban ban ban.. No io vacanze studio non ne ho mai fatto..poi i miei in questi giorni mi stanno obbligando a iniziare a fare i compiti e non li reggo neanche 10 minuti al giorno non so come fai tu a studiare 4 ore al giorno :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 7, 2013 Mai metterò piede nella terra d'Albione, mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Luglio 7, 2013 Si ma io studio solo Inglese, io amo l'inglese ergo mi diverto pure :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 7, 2013 Mai fatti. Se li fanno pure in giappone magari potrei farci un pensierino. Voglio una tua foto con una guardia e con un cartello "ban him, citer ak" :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 7, 2013 Si ma io studio solo Inglese, io amo l'inglese ergo mi diverto pure :3 Capisco..where is the book? LoL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Luglio 7, 2013 Capisco..where is the book? LoLThe Book is on the table :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Luglio 7, 2013 Mai fatti. Se li fanno pure in giappone magari potrei farci un pensierino. Voglio una tua foto con una guardia e con un cartello "ban him, citer ak" :asd: Ferb, so cosa faremo oggi :asd: Ora vado fuori :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Luglio 7, 2013 Il gippne nn e un bell peese, lo cnosci slo per i anime e i manga xd Vendono Ps1 ad un euro l'una. YOUR ARGUMENT IS INVALID Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 7, 2013 The Book is on the table :) Good good Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Luglio 7, 2013 Per me è stata un'esperienza terribile. Che famiglia di merda :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Luglio 7, 2013 Studiare... d'estate.... WHAT A FU*K?!?!?!?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Luglio 7, 2013 Credo sia un'esperienza molto formativa e permette di ampliare i propri punti di vista sul mondo. Ma proprio in Albione dovevi finire? Mai nessuno in Sud Sudan? Razzisti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 7, 2013 * Ano Fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Luglio 7, 2013 Fix'd Simone Fancazzista? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 7, 2013 No, cit di soma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Luglio 7, 2013 No, cit di soma. Soma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Luglio 7, 2013 Ciao a tutti Voglio raccontarvi com'è strutturata la mia giornata in vacanza/studio a Londra :)) -Io in questo momento sono a Londra in vacanza con una famiglia molto simpatica e gentile, la mattina faccio colazione con loro, esco di casa e vado a studiare per due ore, poi sto un po' fuori con gli amici che ho conosciuto durante le lezioni e torno a casa a mangiare oppure sto sempre fuori a mangiare schifezze inglesi .-. Nel pomeriggio ancora studio per due ore e poi cazzeggio ancora, la sera, cena alle 6:30 .-. E poi posso stare fuori a sdrogheggiare dove voglio fino a mezzanotte e mezza, ovvio che non posso tornare a casa ubriaco fradicio, se no mi inculcano .-. Se siete mai stati in vacanza in Inghilterra in vacanza studio in famiglia ,com'era strutturata la vostra giornata ? Raccontatemi un po' :)) (Ho scippato il wifi ai vicini di casa :3) Fatta un annetto fa con la scuola a Dublino, stesso programma tuo, solo che essendo con la mia classe la mattina avevo lezioni alla scuola di inglese, ed il pomeriggio visitavamo città e dintorni. Poi vabbè, la sera al leisure centre o al Mcdonald's insieme agli altri. A marzo del prossimo anno invece mi aspetta Valencia :xela: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 7, 2013 Sicuramente non ti sballerai in un pub perché alle 23 chiude tutto :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 7, 2013 Volevo farla quest'anno ma alla fine non ho aderito... magari il prossim'anno. I miei amici rompono da bestia, dicendo che è una cagata inutile, ma se loro son contenti di rimanere pèr sempre alla smirra, il paese di merda dimenticato da dio, facciano loro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 7, 2013 Volevo farla quest'anno ma alla fine non ho aderito... magari il prossim'anno. I miei amici rompono da bestia, dicendo che è una cagata inutile, ma se loro son contenti di rimanere pèr sempre alla smirra, il paese di merda dimenticato da dio, facciano loro... Guarda, io invidio chi va in vacanza studio, specialmente in UK/Eire. Io ne avrei bisogno molto meno degli altri studenti, visto che ho un C2 in inglese, però solo il fatto di convivere con una cultura diversa e poter parlare sempre la lingua e vedere posti nuovi (io poi sono innamorato degli anglosassoni) dovrebbe bastare. Non è mai inutile! Ma, ahimè, non posso permettermi di andare in vacanza studio per questioni economiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Luglio 7, 2013 Solo una cosa, se ti chiedono se vuoi del cibo italiano,ad esempio pasta rifiuta sempre, a meno che tu non voglia ritrovarti una pappetta simile a cervello di bradipo che chiamano "Spaghetti" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 7, 2013 Solo una cosa, se ti chiedono se vuoi del cibo italiano,ad esempio pasta rifiuta sempre, a meno che tu non voglia ritrovarti una pappetta simile a cervello di bradipo che chiamano "Spaghetti" Ho avuto brutte esperienze a Vienna con gli spaghetti :asd: Solo per dirne una, una sottospecie di spaghetto semicrudo fungeva da contorno a delle polpette ancora più schifose :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 7, 2013 cena alle 6:30 .-. Un .-. non è abbastanza per descrivere una stronzata simile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 7, 2013 Un .-. non è abbastanza per descrivere una stronzata simile... Mia nonna mi fa cenare alle 19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti