Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Warnik

Viaggi Studi In Famiglia

Recommended Posts

Ciao a tutti
Voglio raccontarvi com'è strutturata la mia giornata in vacanza/studio a Londra :))

-Io in questo momento sono a Londra in vacanza con una famiglia molto simpatica e gentile, la mattina faccio colazione con loro, esco di casa e vado a studiare per due ore, poi sto un po' fuori con gli amici che ho conosciuto durante le lezioni e torno a casa a mangiare oppure sto sempre fuori a mangiare schifezze inglesi .-. Nel pomeriggio ancora studio per due ore e poi cazzeggio ancora, la sera, cena alle 6:30 .-. E poi posso stare fuori a sdrogheggiare dove voglio fino a mezzanotte e mezza, ovvio che non posso tornare a casa ubriaco fradicio, se no mi inculcano .-.

Se siete mai stati in vacanza in Inghilterra in vacanza studio in famiglia ,com'era strutturata la vostra giornata ? Raccontatemi un po' :))

(Ho scippato il wifi ai vicini di casa :3)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hacker citer ban ban ban..
No io vacanze studio non ne ho mai fatto..poi i miei in questi giorni mi stanno obbligando a iniziare a fare i compiti e non li reggo neanche 10 minuti al giorno non so come fai tu a studiare 4 ore al giorno :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai metterò piede nella terra d'Albione, mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma io studio solo Inglese, io amo l'inglese ergo mi diverto pure :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mai fatti. Se li fanno pure in giappone magari potrei farci un pensierino.
Voglio una tua foto con una guardia e con un cartello "ban him, citer ak" :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma io studio solo Inglese, io amo l'inglese ergo mi diverto pure :3

Capisco..where is the book? LoL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco..where is the book? LoL

The Book is on the table :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai fatti. Se li fanno pure in giappone magari potrei farci un pensierino.
Voglio una tua foto con una guardia e con un cartello "ban him, citer ak" :asd:

Ferb, so cosa faremo oggi :asd: Ora vado fuori :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gippne nn e un bell peese, lo cnosci slo per i anime e i manga xd

Vendono Ps1 ad un euro l'una. 

YOUR ARGUMENT IS INVALID

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è stata un'esperienza terribile. Che famiglia di merda  :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Studiare...

d'estate....

WHAT

A

FU*K?!?!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia un'esperienza molto formativa e permette di ampliare i propri punti di vista sul mondo.

Ma proprio in Albione dovevi finire? Mai nessuno in Sud Sudan?

Razzisti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti
Voglio raccontarvi com'è strutturata la mia giornata in vacanza/studio a Londra :))

-Io in questo momento sono a Londra in vacanza con una famiglia molto simpatica e gentile, la mattina faccio colazione con loro, esco di casa e vado a studiare per due ore, poi sto un po' fuori con gli amici che ho conosciuto durante le lezioni e torno a casa a mangiare oppure sto sempre fuori a mangiare schifezze inglesi .-. Nel pomeriggio ancora studio per due ore e poi cazzeggio ancora, la sera, cena alle 6:30 .-. E poi posso stare fuori a sdrogheggiare dove voglio fino a mezzanotte e mezza, ovvio che non posso tornare a casa ubriaco fradicio, se no mi inculcano .-.

Se siete mai stati in vacanza in Inghilterra in vacanza studio in famiglia ,com'era strutturata la vostra giornata ? Raccontatemi un po' :))

(Ho scippato il wifi ai vicini di casa :3)

Fatta un annetto fa con la scuola a Dublino, stesso programma tuo, solo che essendo con la mia classe la mattina avevo lezioni alla scuola di inglese, ed il pomeriggio visitavamo città e dintorni. Poi vabbè, la sera al leisure centre o al Mcdonald's insieme agli altri.

A marzo del prossimo anno invece mi aspetta Valencia  :xela:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo farla quest'anno ma alla fine non ho aderito... magari il prossim'anno. I miei amici rompono da bestia, dicendo che è una cagata inutile, ma se loro son contenti di rimanere pèr sempre alla smirra, il paese di merda dimenticato da dio, facciano loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo farla quest'anno ma alla fine non ho aderito... magari il prossim'anno. I miei amici rompono da bestia, dicendo che è una cagata inutile, ma se loro son contenti di rimanere pèr sempre alla smirra, il paese di merda dimenticato da dio, facciano loro...

Guarda, io invidio chi va in vacanza studio, specialmente in UK/Eire. Io ne avrei bisogno molto meno degli altri studenti, visto che ho un C2 in inglese, però solo il fatto di convivere con una cultura diversa e poter parlare sempre la lingua e vedere posti nuovi (io poi sono innamorato degli anglosassoni) dovrebbe bastare. Non è mai inutile! Ma, ahimè, non posso permettermi di andare in vacanza studio per questioni economiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa, se ti chiedono se vuoi del cibo italiano,ad esempio pasta rifiuta sempre, a meno che tu non voglia ritrovarti una pappetta simile a cervello di bradipo che chiamano "Spaghetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa, se ti chiedono se vuoi del cibo italiano,ad esempio pasta rifiuta sempre, a meno che tu non voglia ritrovarti una pappetta simile a cervello di bradipo che chiamano "Spaghetti"

Ho avuto brutte esperienze a Vienna con gli spaghetti :asd: Solo per dirne una, una sottospecie di spaghetto semicrudo fungeva da contorno a delle polpette ancora più schifose :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cena alle 6:30 .-.

Un .-. non è abbastanza per descrivere una stronzata simile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.