Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 7, 2013 Mia nonna mi fa cenare alle 19 ma si, i vecchi sono vecchi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Luglio 7, 2013 Mia nonna mi fa cenare alle 19.00 Chissà perchè i miei, invecie, alle 22.00 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 7, 2013 Invece mia mamma non mi fa cenare :C :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roboste 48 Inviato Luglio 7, 2013 Guarda, io invidio chi va in vacanza studio, specialmente in UK/Eire. Io ne avrei bisogno molto meno degli altri studenti, visto che ho un C2 in inglese, però solo il fatto di convivere con una cultura diversa e poter parlare sempre la lingua e vedere posti nuovi (io poi sono innamorato degli anglosassoni) dovrebbe bastare. Non è mai inutile! Ma, ahimè, non posso permettermi di andare in vacanza studio per questioni economiche. Giustissimo. Oltre al fatto di imparare un'altra lingua ciò dà l'opportunità di imparare a muoversi in un'altra cultura. Questo è più di una vacanza/studio è un'opportunità stupenda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Luglio 7, 2013 Ho avuto brutte esperienze a Vienna con gli spaghetti :asd: Solo per dirne una, una sottospecie di spaghetto semicrudo fungeva da contorno a delle polpette ancora più schifose :asd: A un mio amico, in Francia... "Vorrei una carbonara" Arriva un piatto di spaghetti con un uovo crudo al centro. Comunque se volete fare progetti all'estero dovete andare in Spagna! E' sublime, e lo spagnolo è facile da imparare. Là tra l'altro gli standard sono un attimo più bassi. Per non parlare degli orari: colazione anche alle 10/11, pranzo alle 3 e cena dalle 10 a mezzanotte; pomeriggio rigorosamente siesta. La scuola non inizia MAI prima delle 9, e il sabato rigorosamente vacanza dovunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 8, 2013 Solo una cosa, se ti chiedono se vuoi del cibo italiano,ad esempio pasta rifiuta sempre, a meno che tu non voglia ritrovarti una pappetta simile a cervello di bradipo che chiamano "Spaghetti" Non finirò mai di imbestialirmi quando ripenso all'organizzatore delle gite delle medie, che ci ordinò cibi italiani quando eravamo in Francia e in Germania :fermosi: Era da spararsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roboste 48 Inviato Luglio 8, 2013 Io ceno alle 19:00, sempre. Non picchiatemi :c Non è l'orario giusto per cenare scusate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 8, 2013 Non è l'orario giusto per cenare scusate? Se hai 70 anni, si :asd: vedesi i mieo nonno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Luglio 9, 2013 io mangio quando ho fame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 9, 2013 Studiare... d'estate.... WHAT A FUNK?!?!?!?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Luglio 9, 2013 peccato che lo spagnolo non serve ad un cazzo Son partito anch'io così... e son tornato "non me ne freg aun ca**o! studierò in Spagna" A me sembrano così tristi gli altri paesi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Luglio 10, 2013 dev'essere una bella esperienza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti