Kryptecs 337 Inviato Luglio 7, 2013 Io sto iniziando ad usare con Opera e mi ci trovo bene. L' unica cosa è che non riesco a mettere la barra dei preferiti :facepalm2: Voi? :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 7, 2013 Io safari e firefox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brandolori 25 Inviato Luglio 7, 2013 Chrome sul PC, mentre il browser standard sul telefono (perché su Android chrome fa schifo) :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 7, 2013 Ce ne saranno a decine di topic simili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 7, 2013 Firefox! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brandolori 25 Inviato Luglio 7, 2013 E quali sarebbero i motivi per cui fa schifo? Ho inviato questo messaggio con Chrome per Android è non ho riscontrato problemi... Non è che faccia proprio schifo, è che il browser standard (sto parlando di un GS advance con 4.1.2 ufficiale) è visibilmente più veloce e fluido. Inoltre ho comunque la sincronizzazione dei preferiti dal PC. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 7, 2013 Io uso Gesù come browser :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 7, 2013 Io uso Gesù come browser :sisi: Non surfa su Internet, ci cammina :Asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Luglio 7, 2013 Chromium, Firefox e Rekonq forever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 7, 2013 Ma postare in off-topic o zona informatica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Luglio 8, 2013 google chrome nel pc, opera mini next su smartphone android e mi trovo bene con entrambi per ora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti