Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xSkillz96x

Gamecraft Custom Map

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=296[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: GameCraft Custom Map

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/37157-xskillz96x/]xSkillz96x[/url]

[b]File Submitted[/b]: 06 lug 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

[size=3]Ecco a voi il continuo della nuova versione della GAMECRAFT :)[/size]

[size=3]la versione 1.2 contiene anche la prima versione tutto in una mappa, infatti la 1.2 parte proprio nel punto finale della 1.0[/size]
[size=3]In questa versione sono stati fixxati i vari bug della 1.0 e sopratutto sono stati aggiunti altri 6/7 livelli belli belli ;)[/size]

[size=3]La mappa è stata fatta in versione 1.6.2 quindi è consigliato usarla... (va pure nelle precedenti ma ci saranno piccoli bug)[/size]

[size=3]In totale con la 1.0 e la 1.2 la mappa contiene 258 DIAMANTI ecco la lista dei player e i loro punteggio[/size]

[size=3]*LISTA*[/size]
[size=3]VUOTA[/size]
[size=3]*FINE LISTA*[/size]

[size=3]se trovate qualche bug segnalatelo in un commento che sarà subito fix e rimessa senza BUG..[/size]

[size=3]Come sempre creatori xSkillz96x, clinto96 e Tony906[/size]

[size=3]Vi annuncio che nella versione 2.0 (la prossima) ci sarà una mappa tutta nuova con una storia dietro ;)[/size]

[size=3]Bhe.. non so piu che dire BUON DIVERTIMENTO :)[/size]

[size=3]UPDATE 16/07/2013: Fix SpawnPoint e defaultgamemode[/size]

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/296-gamecraft-custom-map/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun commento?? é.è come faccio a sapere se migliorarla o no se fare una 2.0 o no é.è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho passato questa fase con le mie mappe, tranquillo dopo qualche up i commenti arrivano

EDIT: ho appena cominciato la mappa e:

1: la cassa nel livello 1 non si apre :facepalm:

2: i blocchi comandi che settano notte solo per farti dormire mi fanno tristezza... esiste il comando /spawnpoint per questo :ahsisi:

3: se non vuoi che il giocatore perda gli ogetti ti basta fare un command block con scritto così: :ahsisi:

/gamerule keepInventory true 

4: ODIO LA MIA TASTIERA  :litebo:  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma per aprire quella cassa sono dovuto passare in creativa e rompere il blocco sopra di essa.!

ricorda: le casse si aprono solo se hanno sopra i seguenti blocchi:

aria (cioè vuoto)

vetro

lastre  (ovvero mezzi blocchi)

scalini

altre casse

in qualsiasi altro caso non si aprono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma per aprire quella cassa sono dovuto passare in creativa e rompere il blocco sopra di essa.!

ricorda: le casse si aprono solo se hanno sopra i seguenti blocchi:

aria (cioè vuoto)

vetro

lastre  (ovvero mezzi blocchi)

scalini

altre casse

in qualsiasi altro caso non si aprono

Si aprono se sopra hanno anche le foglie (giusto?)

Comunque appena ho un attimo di tempo scarico la mappa e la provo  :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si aprono se sopra hanno anche le foglie (giusto?)

sì ho dimenticato di metterle nella lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualsiasi blocco che sia trasparente: glowstone, pistoni, chests, foglie, stairs, slabs, iron fences, glass, glass panes, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok finita:

Diff. parkour 4 (era facilissimo: solo 2 salti con la rincorsa, gli altri tutti a velocità normale :facepalm2: )

Diff. puzzle: 7 (carina la trovata dell'argilla :eyes: )

Diff. labirinto: 9 (ho girato per decine di minuti prima di trovare l'uscita :drop: )

Difficoltà tot:7-  :pwnd:

Strutture: 7 (proprio niente male, ma potevi mettere qualche albero per camuffare il superpiatto  :ahsisi:)

Storia: N/D (non ha una storia)

Redstone: 6 (alla prova 2 della sala giochi non si passava ho dovuto rompere un blocco  :facepalm2: )

voto totale: 7- (non male ma qualche correzione ci vuole :ahsisi:)

Mio punteggio: 125  :diamond:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i commenti nella V2 ci sarà Una storia e non sarà sicuramente in superpietto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto carina per essere la tua prima mappa! Complimenti!!!

VOTO: 7 1/2  :bravo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

superpietto

"superpiEtto"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"superpiEtto"?

Madonna scusa nhe -.- Non sbagli mai te?? -.-" pensa piuttosto al tuo commento inutile!!

posso fare un video su you tube di questa mappa??? :fiore:

Sisi fai pure ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero scusa  :fermorosso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi dice che non ho i diritti per scaricare questo file :perp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dice che non ho i diritti per scaricare questo file :perp:

Ora funziona?? se non funziona faccio prima a fare un nuovo topic :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere che mi è piaciuta abbastanza, anche se non troppo. E' abbastanza semplice, i parkour non sono niente di che, nei labirinti (in ambe le versione) non ho avuto alcuna difficoltà. Secondo me è anche troppo breve, dopo una ventina di minuti si finisce. Comunque è un discreto lavoro, aspetto le prossime versioni  :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

da come "parlano" i commenti sembra carina... Voglio provarla.

Alla fine ti faro sapere (in questo commento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelte della strada troppo casuali...o azzecchi la strada buona, oppure muori...senza poter ragionare su degli indizi.

Tra l'altro, dopo aver premuto il rasto con una freccia, son morto alla porta dopo, morale, perso l'arco, porta richiusa e non riesco più a proseguire...ho provato a continuare con TMI ma sulla 1.6.2 non funziona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelte della strada troppo casuali...o azzecchi la strada buona, oppure muori...senza poter ragionare su degli indizi.

Tra l'altro, dopo aver premuto il rasto con una freccia, son morto alla porta dopo, morale, perso l'arco, porta richiusa e non riesco più a proseguire...ho provato a continuare con TMI ma sulla 1.6.2 non funziona...

Se forse sai leggere c'è scritto rimetti apposto le cose!! tu avresti dovuto rimetterlo apposto l'arco non portartelo dietro ._. quindi questi sono affari tuoi... per le la scelta delle porte che indizi volevi??? sono 2 porte asd non c'è da ragionarci.. o culo o sfortuna tutto qui!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Allora
1: parkour/enigmi 8
2: design 7
3 tecnologia ( nel senso l utilizzo dei commandblock e redstone) 6

4: difficolta 7
bugs= come diceva leo rfc dopo aver premuto il pulsante con l arco sono andato alla prova successiva e sono morto. Al mio ritorno la porta era chiusa e anche se avevo posato l arco non c era nella chest (bug??) ti consiglio di mettere un item che cade su una pressure plate o una leva da tirare in questi casi
versione 1.6.2
Voto finale 7
diamanti 2 stack da 64 + 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.