Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xSkillz96x

Gamecraft Custom Map

Recommended Posts

Allora
1: parkour/enigmi 8
2: design 7
3 tecnologia ( nel senso l utilizzo dei commandblock e redstone) 6

4: difficolta 7
bugs= come diceva leo rfc dopo aver premuto il pulsante con l arco sono andato alla prova successiva e sono morto. Al mio ritorno la porta era chiusa e anche se avevo posato l arco non c era nella chest (bug??) ti consiglio di mettere un item che cade su una pressure plate o una leva da tirare in questi casi
versione 1.6.2
Voto finale 7
diamanti 2 stack da 64 + 10

la prossima versione avrà una storia carina ;) Siete liberi di fare serie su youtube se volete :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arco ok, errore mio, mi son scordato di rimetterlo a posto, stà di fatto che anche prevedere questi casi fà la differenza in una custm map.

Per la scelta delle strade, non mi rifesrisco solo alle porte, ma tolto il labirinto (che invece non offre nessuna posibilità di morire), abbiamo le 6 pozze di lava, poi abbiamo il campo minato che o vai a culo, o ti basta correrre dritto che tanto se corri non muori.

Si vede che ci hai messo impegno, a proprio per questo sarebbe il caso di limare (magari in una prossima mappa) queste cose.

Se forse sai leggere c'è scritto rimetti apposto le cose!! tu avresti dovuto rimetterlo apposto l'arco non portartelo dietro ._. quindi questi sono affari tuoi... per le la scelta delle porte che indizi volevi??? sono 2 porte asd non c'è da ragionarci.. o culo o sfortuna tutto qui!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Se forse sai leggere c'è scritto rimetti apposto le cose!! tu avresti dovuto rimetterlo apposto l'arco non portartelo dietro ._. quindi questi sono affari tuoi... per le la scelta delle porte che indizi volevi??? sono 2 porte asd non c'è da ragionarci.. o culo o sfortuna tutto qui!!

in effetti devi avere una certa quantita di culo (io non ce l'ho avuta e sono morto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto Finale 5 FA LETTERALMENTE CCCCCCCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGGGGGGAAAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :)  :missnin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto Finale 5 

T'insegno un nuovo termine: critica costruttiva. Fanne buon uso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la mappa piace. Ho preso 187 diamanti, così inizi la lista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RECENSIONE (Gamecraft v1.0)

- Trama - NO

- Voto - 6/10

- Durata -  Buona

- Reputazione -  Buona

- Voto finale - 6/10

- Costruzioni - Le costruzioni sono stanze , carine

- Parere mio - Allora la mappa mi è piaciuta molto per la sua semplicità , le prove sono belle e non troppo lunghe e stressanti.E' quasi rilassante questa mappa  :asd: non ho niente da dire davvero , la consiglio molto carina e divertente ,pochissimi difetti , comunque aggiusta il bowling che con la 1.6.2 le palle di slime si uniscono e non si può giocare bene!Ci vediamo ad una prossima recensione dal vostro Yodik ciaoo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;D Complimenti, mappa fatta bene  :asd: punteggio: 64 + 64 + 64 + 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;D Complimenti, mappa fatta bene  :asd: punteggio: 64 + 64 + 64 + 11

omg ma sono l'unico ad aver preso solo 2 stack (il secondo incompleto)???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoti la mia recensione:

Storia: 0% (assente)

Difficoltà: 72%

Tempo di gioco: 75%

Ambiente e costruzioni: 43%

pietrarossa: 78%

Originlità: 63%

Divertimento: 67%

Commento: con la pietrarossa sei stato molto bravo, le costruzioni invece non mi sono piaciute molto, per farle hai semplicemente preso dei blocchi a caso. Parlando di originalità,alcune prove erano innovative, ma altre erano roba vecchia vista e stravista.
Errori: 1) nel livello fatto con tutte le varie lane colorate c'è un buco che sembra essere stato fatto con della TNT e che mostra dei circuiti di pietrarossa.
Consigli: cerca di fare prove un po' meno noiose dei soliti labirinti e dei soliti parkour, per esempio a me è piaciuto molto il livello della sala giochi.

Voto finale: 67%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.