Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Alberto98

Non Riesco A Comprare Minecraft

Domanda

Salve a tutti senza dilungarmi spiego subito il problema: dopo essermi registrato al sito minecraft.net e dopo essermi loggato non riesco ad aquistarlo. Andando sulla scritta Buy Now mi indirizza su una facciata con un blocco d' erba con scritto "buy for this account " (o una roba simile ) e dopo averci cliccato mi da un messaggio di errore dicendomi che per aquistarlo devo avere un account mojang ma anche dopo essere andato sul sito della mojang ed aver fatto un account mi da sempre questo messaggio di errore. Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ora sono riuscito ad effettuare il pagamento ma non mi esce la scritta Download infatti rimane sempre Buy Now. Inoltre mi è anche arrivata l' email della mojang dove mi faceva scaricare il launcher e dove mi faceva scegliere il nome in game :missnin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricando questo launcher e provando a registrarmi mi fa giocare solo ad una versione demo :piange:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a cancellare tutto dalla cronologia (cookie e robe varie) e poi riprova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se in teoria sul sito di minecraft.net non mi viene fuori la scritta download non posso giocare alla versione completa  o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai il nickname e la password dovresti poterti loggare dal launcher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non funziona accidenti :dead: provero ad aspettare o contatterò la mojang.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.