Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Pokemon Combat District

Recommended Posts

2pruree.jpg

Pokemon Combat District (Detto PCD) è un post nato per organizzare partitelle online tra membri del forum. Chissà, se riusciamo ad attirare abbastanza gente potremmo anche tirar su qualche torneino.

Chiunque voglia iscriversi al PCD deve postare nei commenti il proprio codice amico; provvederò ad aggiungerlo alla Lista Allenatori il prima possibile.

Se si desidera affrontare il Metro Lotta insieme ad un altro utente iscritto al PCD, o se si desidera affrontare l'utente stesso, è possibile lanciare la sfida quotando un messaggio di quell'utente; sarà poi necessario scambiarsi i propri codici amico (visibili pubblicamente nella lista degli allenatori iscritti al PCD) e fissare l'ora dello scontro.

Il Metro Lotta non richiede organizzazioni aggiuntive. Invece, negli incontri tra allenatori è necessario rispettare le regole riportate qui sotto. Se esse non vengono rispettate, lo scontro sarà invalidato.

REGOLE
[spoiler]
1) Durante la lotta saranno attive tutte le Clause:
[spoiler]
-Species Clause: Non è possibile avere due pokemon in squadra con lo stesso numero di pokedex.

-Sleep Clause: Non è possibile addormentare più di un pokemon avversario alla volta; se un pokemon avversario è stato addormentato da un pokemon della propria squadra, sarà necessario attendere il suo risveglio prima di addormentarne un altro. Tuttavia, se un pokemon avversario si addormenta autonomamente con mosse come Riposo, sarà possibile addormentare un altro pokemon avversario.

-Evasion Clause: Non è possibile aumentare la propria elusione con mosse come Minimizzato o Doppioteam.

-OneHitKO Clause: Non è possibile utilizzare mosse KO in un attacco, quali Purogelo, Abisso, Perforcorno e Ghigliottina.

-Moody Clause: Non è possibile usufruire dell'abilità Altalena.
[/spoiler]

2) Durante la lotta non sarà possibile utilizzare tutti i pokemon presenti nella Uber List:
[spoiler]
-Arceus (e tutte le sue forme)

-Blaziken

-Darkrai

-Deoxys (e tutte le sue forme)

-Dialga

-Excadrill

-Genesect

-Giratina (e tutte le sue forme)

-Groudon

-Ho Oh

-Kyogre

-Kyurem Forma Bianca

-Lugia

-Manaphy

-Mewtwo

-Palkia

-Rayquaza

-Reshiram

-Shaymin Forma Cielo

-Thundurus Forma Incarnazione

-Tornadus Forma Totem

-Zekrom
[/spoiler]

3)Terminata la lotta, sarà necessario informare ciuccio2000 del risultato, cosicchè possa essere esposto nella Bacheca Lotte.

4) Se possibile, uno dei due partecipanti deve salvare il Video Lotta della partita e passarne il codice a ciuccio2000, che lo esporrà nella sezione Video Lotte.
[/spoiler]

LISTA ALLENATORI
[spoiler]
ciuccio2000 ///// 5330 - 0998 - 6292 ///// Lotte vinte: 1

AppleJelkoo ///// 0347 - 9379 - 2591 ///// Lotte vinte: 1

RedTrex100 ///// 3225 - 4357 - 2558 ///// Lotte vinte: 0

xMarto96 ///// 4084-7054-0655 ///// Lotte vinte: 0
[/spoiler]

BACHECA LOTTE
[spoiler]
(1) ciuccio2000 Vs AppleJelkoo - Vince AppleJelkoo

(2) ciuccio2000 Vs xMarto96 - Vince xMarto96
[/spoiler]

VIDEO LOTTE
[spoiler]
(1) ciuccio2000 Vs AppleJelkoo - 10 80687 47149

(2) ciuccio2000 Vs xMarto96 - 14 97384 16192
[/spoiler]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per chi ha Nero e Bianco :c ?

Meh, direi di sì... Troppi problemi di compatibilità, poi, quindi solo B/W/B2/W2.
Al massimo, se trovi qualcuno qui dentro con la stesso versione potete mettervi d'accordo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massy approva questo avvenimento/organizzazione/raccolta fondi o vendita di banane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massy approva questo avvenimento/organizzazione/raccolta fondi o vendita di banane

E dopo aver ottenuto il permesso divino, voglio utenti che spuntano come funghi :metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signori, benvenuti al Pokémon Combat District. Prima regola del PCD: non parlate mai del PCD. Seconda regola del PCD: non dovete parlare mai del PCD. Terza regola del PCD: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. Quarta regola: si combatte solo due Pokemon per volta. Quinta regola: un combattimento alla volta, ragazzi. Sesta regola: niente camicia, niente scarpe. Settima regola: i combattimenti durano per tutto il tempo necessario. Ottava ed ultima regola: se questa è la vostra prima sera al PCD... dovete combattere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, benvenuti al Pokémon Combat District. Prima regola del PCD: non parlate mai del PCD. Seconda regola del PCD: non dovete parlare mai del PCD. Terza regola del PCD: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. Quarta regola: si combatte solo due Pokemon per volta. Quinta regola: un combattimento alla volta, ragazzi. Sesta regola: niente camicia, niente scarpe. Settima regola: i combattimenti durano per tutto il tempo necessario. Ottava ed ultima regola: se questa è la vostra prima sera al PCD... dovete combattere

Grazie per la citazione necessaria, ora però potrebbe anche loggare qualche trainer assetato di sangue :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora tra qualche ora apro e metto il mio codice, io personalmente se Ciccio è d'accordo per il primo torneo darò una masterball ( legittima quella della trama )
Sono felice di questa iniziativa anche se dopo essermi perso un Haxorus con 432 ( approssimativamente ) fottu** punti di attacco, non ho più buildato team mi sono limitato alle lotte su Po propongo anche di fare una cosa del genere dati che il build di un team, come si deve, non prende certo 4 o 5 giorni.... Evs Ivs abilità ...
Io proporrei queste altre due cose, sempre se Ciucciami è d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usare qualche metodo più comodo, come NetBattle e simili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usare qualche metodo più comodo, come NetBattle e simili?

^ This. Niente problemi di compatibilità, niente problemi "Ma mi serve tempo per EVsare :CCCC".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^ This. Niente problemi di compatibilità, niente problemi "Ma mi serve tempo per EVsare :CCCC".

1) non c'è la torre lotta.

2) non esiste simulatore esente da bug.

3) usare il ds è più figo. Ok, è un discorso del cazzo, ma stiamo solo organizzando qualche match qua e là, non un torneo mondiale :asd: alla fine basta che 2 persone si scambino il codice amico.

4) se uno avesse problemi di compatibilità in ogni caso non potrebbe giocare comunque, poichè con la quinta generazione sono stati aggiunti pokemon, abilità e mosse che in una lotta non si possono non conoscere.

5) dopo aver speso 130 euro di Ds e 40 di gioco PRETENDO di usarlo, e tutti i possessori di pokemon saranno d'accordo che usare un simulatore con il gioco tra le mani è triste :asd:

EVsarsi i pokemon? Tsk. Roba vecchia. Da quando ho cominciato a trovare gente che spammava Introforza, e da quando ho realizzato che ero l'unico pirla a farmi il culo per UN pokemon decente quando gli altri con 3 pulsanti ne avevano fatto uno migliore del mio, ho cominciato a cheattare come 'nammerda anch'io.

Perció mi offro per spiegare il funzionamento di PokeGen agli interessati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma io non ce l'ho il DS, né ho mai giocato ai Pokémon, volevo farmelo spiegare da te :c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*spunta come la muffa*

Aspettavo da tanto codesto momento :'3

A nigga version code: 0347 9379 2591

Ps: Ciuccio non riesco ad addarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*spunta come la muffa*
Aspettavo da tanto codesto momento :'3
A nigga version code: 0347 9379 2591

Ps: Ciuccio non riesco ad addarti.

Come non riesci ad addarmi? :C
In ogni caso mo' ti addo alla lista, poi controllo se ho sbagliato a diggitare il mio.

Si ma io non ce l'ho il DS, né ho mai giocato ai Pokémon, volevo farmelo spiegare da te :c

Ti ringrazio per la fiducia, in ogni caso non sono uno di quei M3ga_-pRo0 che si studia la squadra in ogni singolo dettaglio, puoi trovarti allenatori molto migliori di me che ti insegnino :fifi:

Quanto al simulatore...... Meh. Ci sto pensando molto. Buttare nel cesso i Ds è brutto, vedremo quanta gente sarebbe favorevole ad un simulator. Vedró di inventarmi una soluzione originale che comprenda Ds e simulatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma intendi nero e bianco per Nintendo ds?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti a posto il code che ti devo sfidare :3

Dammi mezz'oretta per la doccia e ci sono :3

Ma intendi nero e bianco per Nintendo ds?

Yep. Oppure bianco 2 e nero 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche necro con SS O EG?

*HG
Comunque sì, come ho già scritto se volete organizzarvi qui fate pure. Peró la lista partite preferirei tenerla per i 5th gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciuccio,tu il mio te l'avevo dato nella discussione di KI,quindi ci sono anche io :3

Non aspettatevi granchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok quando torno a casa cerco la schedina e ti dico. Comunque peccato che nn si possa usare diamantee perla, perché li sono una bomba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho capito il fail: ti ho dato il mio codice amico della console e non della schedina.
Io sono 5330 - 0998 - 6292

Edit: per un po' non ci sono. Mio fratello sta scaricando quintali di materiale e la wifi è inagibile. Che ne dici se ci organizziamo per stasera?

Ciuccio,tu il mio te l'avevo dato nella discussione di KI,quindi ci sono anche io :3

Non aspettatevi granchè.

Leggi su :sisi: devi aprire la borsa, aprire il blocco amici e darmi il tuo codice della cartuccia.

ok quando torno a casa cerco la schedina e ti dico. Comunque peccato che nn si possa usare diamantee perla, perché li sono una bomba

Puoi sempre cercare un secondo ds e passarti i pokemon :ahsisi:
In ogni caso, come ho già scritto sopra, MI OFFRO PER INSEGNARE AGLI INTERESSATI AD UTILIZZARE IL POKEGEN.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT che cazz mi ha mandato un messaggio un ora dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ora stacco la wifi e la lascio raffreddare. Il video lo faccio io, dovró togliere quella bellissima lotta dove un Meganium giapponese si è suicidato con Scontro dopo aver provato a tirarmi giù Cloyster in tutti i modi :asd:

Ci sei per le 7?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ci sono :3

:metal:
Finisco co 'sto giappo. Poi ti PiEmmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.