Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Pokemon Combat District

Recommended Posts

Ma usate action replay per caso? (Mi sembra che si chiami così)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yay :3

Pronto a farmi aprire :D

Rompi tanto 'lu ball e vinci te :asd:
Aggiornata lista lotte e video.

Ma usate action replay per caso? (Mi sembra che si chiami così)

Nope, pokegen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2pruree.jpg

Pokemon Combat District (Detto PCD) è un post nato per organizzare partitelle online tra membri del forum. Chissà, se riusciamo ad attirare abbastanza gente potremmo anche tirar su qualche torneino.

Chiunque voglia iscriversi al PCD deve postare nei commenti il proprio codice amico; provvederò ad aggiungerlo alla Lista Allenatori il prima possibile.

Se si desidera affrontare il Metro Lotta insieme ad un altro utente iscritto al PCD, o se si desidera affrontare l'utente stesso, è possibile lanciare la sfida quotando un messaggio di quell'utente; sarà poi necessario scambiarsi i propri codici amico (visibili pubblicamente nella lista degli allenatori iscritti al PCD) e fissare l'ora dello scontro.

Il Metro Lotta non richiede organizzazioni aggiuntive. Invece, negli incontri tra allenatori è necessario rispettare le regole riportate qui sotto. Se esse non vengono rispettate, lo scontro sarà invalidato.

REGOLE
[spoiler]
1) Durante la lotta saranno attive tutte le Clause:
[spoiler]
-Species Clause: Non è possibile avere due pokemon in squadra con lo stesso numero di pokedex.

-Sleep Clause: Non è possibile addormentare più di un pokemon avversario alla volta; se un pokemon avversario è stato addormentato da un pokemon della propria squadra, sarà necessario attendere il suo risveglio prima di addormentarne un altro. Tuttavia, se un pokemon avversario si addormenta autonomamente con mosse come Riposo, sarà possibile addormentare un altro pokemon avversario.

-Evasion Clause: Non è possibile aumentare la propria elusione con mosse come Minimizzato o Doppioteam.

-OneHitKO Clause: Non è possibile utilizzare mosse KO in un attacco, quali Purogelo, Abisso, Perforcorno e Ghigliottina.

-Moody Clause: Non è possibile usufruire dell'abilità Altalena.
[/spoiler]

2) Durante la lotta non sarà possibile utilizzare tutti i pokemon presenti nella Uber List:
[spoiler]
-Arceus (e tutte le sue forme)

-Blaziken

-Darkrai

-Deoxys (e tutte le sue forme)

-Dialga

-Excadrill

-Genesect

-Giratina (e tutte le sue forme)

-Groudon

-Ho Oh

-Kyogre

-Kyurem Forma Bianca

-Lugia

-Manaphy

-Mewtwo

-Palkia

-Rayquaza

-Reshiram

-Shaymin Forma Cielo

-Thundurus Forma Incarnazione

-Tornadus Forma Totem

-Zekrom
[/spoiler]

3)Terminata la lotta, sarà necessario informare ciuccio2000 del risultato, cosicchè possa essere esposto nella Bacheca Lotte.

4) Se possibile, uno dei due partecipanti deve salvare il Video Lotta della partita e passarne il codice a ciuccio2000, che lo esporrà nella sezione Video Lotte.
[/spoiler]

LISTA ALLENATORI
[spoiler]
ciuccio2000 ///// 5330 - 0998 - 6292 ///// Lotte vinte: 0

AppleJelkoo ///// 0347 - 9379 - 2591 ///// Lotte vinte: 1
[/spoiler]

BACHECA LOTTE
[spoiler]
(1) ciuccio2000 Vs AppleJelkoo - Vince AppleJelkoo
[/spoiler]

VIDEO LOTTE
[spoiler]
(1) ciuccio2000 Vs AppleJelkoo - 10 80687 47149
[/spoiler]
Non è meglio usare Pokemon Online? Così può giocare proprio chiunque,anche chi non è andato oltre a HG/SS o chi ha perso il Ds.
Inoltre è uscita la versione mobile per PO(conosco solo la versione Android), rendendo gli scontri possibili OVUNQUE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è meglio usare Pokemon Online? Così può giocare proprio chiunque,anche chi non è andato oltre a HG/SS o chi ha perso il Ds.
Inoltre è uscita la versione mobile per PO(conosco solo la versione Android), rendendo gli scontri possibili OVUNQUE

Leggi su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi su.

Già letto, ma ripeto il consiglio :asd:

Hai detto che vuoi tenere la classifica solo sulla quinta gen, non vuol dire accettare l'idea del simulatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MM secondo me mi asfaltate di brutto, Nero ho finito praticamente solo la trama lol
Tra l'altro avendo un vecchio nintendo ds devo per forza cambiare la password del rother ogni volta per metterla in WEP xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MM secondo me mi asfaltate di brutto, Nero ho finito praticamente solo la trama lol
Tra l'altro avendo un vecchio nintendo ds devo per forza cambiare la password del rother ogni volta per metterla in WEP xD

Non so come commentare per avere +1 .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Pokemon online is the uey...ah non ti ho interessato? C'è pure per linux :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non partecipo, DS rotto ç.ç Comuqnue ci terrei a dire 3 cosette sugli Uber:

1) Blaziken è uber SOLO quando ha come abilità accelerazione.

2) Avete dimenticato come Uber leggendario Lati@s (@ vuol dire sia A che O) quando tiene la soul dew

3) Avete dimenticato gli altri Ubers:

[spoiler]KINGDRA - Con l'abilità Nuotovelox nei Team Pioggiadanza

KABUTOPS - Con l'abilità Nuotovelox nei Team Pioggiadanza

CHANDELURE - Con l'abilità Pedinombra del Dream World

GOTHITELLE - Con l'abilità Pedinombra del Dream Worlda
GARCHOMP - Con l' abilità Sabbiavelo
WOBBAFET

WYNAUT[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non partecipo, DS rotto ç.ç Comuqnue ci terrei a dire 3 cosette sugli Uber:
1) Blaziken è uber SOLO quando ha come abilità accelerazione.
2) Avete dimenticato come Uber leggendario Lati@s (@ vuol dire sia A che O) quando tiene la soul dew
3) Avete dimenticato gli altri Ubers:
[spoiler]KINGDRA - Con l'abilità Nuotovelox nei Team Pioggiadanza
KABUTOPS - Con l'abilità Nuotovelox nei Team Pioggiadanza
CHANDELURE - Con l'abilità Pedinombra del Dream World
GOTHITELLE - Con l'abilità Pedinombra del Dream Worlda
GARCHOMP - Con l' abilità Sabbiavelo
WOBBAFET

WYNAUT[/spoiler]

1) pareva anche a me, ma online non avevo trovato nulla. (Acceleratore*)

2) vero! Ma tanto chi si abbassa a spammare leggendari qui?

3) non le ho messe apposta. Politoed+kingdra è una tattica così pucciosa :(

In ogni caso, se il pubblico vorrà aggiorneró la lista.

Il mio codice : 3225 4357 2558
Per ora non ho un team buildato :3

Ti addo domani :sisi:

Anche Jelkoo diceva che l'avrei asfaltato :asd:
Il cambio di protezione è una rottura di palle indescrivibile, comprati un 3ds appena puoi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio da hotspot da cellulare :asd:

Comunque una cosa non ho capito delle ultime due mosse del mio Weavile, potevo usare benissimo un altra mossa super efficace e invece ho insistito con nottesferza pur non avendo plessimetro come strumento. Bah, il mio ritardo mentale.

Red addato :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Ma con il pokegen sono legit?

2) Grazie! Politoed + Kingdra = Pucciosità! :pwnd:

3) prima di dare il mio CA vorrei organizzare per l'ora, e vorrei chiederti di fare una lotta in doppio!

4) Chi lo salverà il video lotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di usarli entrambi! Quando ci saranno delle sfide se uno non può usare il DS, tipo io che i file si sono corrotti ...

Basterebbe darci l'orario e Lottare! Come sul DS del resto...

Anche perchè io ora so ribuildando il Team, ma non ho intenzione di usare PokeGen, non voglio hackerare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io son rimasto a smeraldo:3 non per fare il solito nostalgico della situazione, ma i pokemon dalla 4a generazione in poi non mi hanno mai ispirato tanto... vi starete chiedendo perchè allora posto qui vero? beh ci sono cose che non possono essere rivelate cosi su due piedi... un abbraccio, adam grey kadmon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di usarli entrambi! Quando ci saranno delle sfide se uno non può usare il DS, tipo io che i file si sono corrotti ...

Basterebbe darci l'orario e Lottare! Come sul DS del resto...

Anche perchè io ora so ribuildando il Team, ma non ho intenzione di usare PokeGen, non voglio hackerare.

Con pokemon online  non usi la squadra con cui hai perso mesi per fartela, a farti un team ci metti 4 minuti.

Il che ammazza la nerdata fatta a farsi un team decente lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio da hotspot da cellulare :asd:

Comunque una cosa non ho capito delle ultime due mosse del mio Weavile, potevo usare benissimo un altra mossa super efficace e invece ho insistito con nottesferza pur non avendo plessimetro come strumento. Bah, il mio ritardo mentale.

Red addato :3

Ah, pensavo gli avessi dato un moveset indecente :asd:

1) Ma con il pokegen sono legit?

2) Grazie! Politoed + Kingdra = Pucciosità! :pwnd:

3) prima di dare il mio CA vorrei organizzare per l'ora, e vorrei chiederti di fare una lotta in doppio!

4) Chi lo salverà il video lotta?

1) Sarebbe bellissimo risponderti di no, ma ormai lo fanno tutti. Ovviamente un pokemon dev'essere comunque legit anche se fatto con programmi esterni, quindi niente introforza, niente attacchi che non potrebbe imparare normalmente, statistiche nella norma, abilità nella norma.

2) Non dirlo in giro che li spammi, basta giocare di Tank o di Distornozona e la strategia diventa inutile :asd:

3) Su, il CA dallo lo stesso, così se qualcuno vuole può trovarti nella Lista Allenatori e lanciarti una sfida. Lotta in doppio? Mh... Potremmo trovare un accordo, ma ora come ora ho fatto solo singolo e devo buttarmi giù la squadra per il doppio. Vedi se qualcun altro vuole combattere :ahsisi:

4) Se qualcuno combatte contro di me, mi offrirò sempre di registrarlo io. Se non sono io ad essere sfidato, il video non è necessario, ma sarebbe gradito che uno dei due giocatori si mettesse d'accordo per filmare. Ad uppare il video lotta lo sappiamo fare tutti, no? Sennò spiego.

Rinnovo il suggerimento di usare PO. Non fare l'egoista Ciuccio >:C

Nope.

O perlomeno, ci devo pensare. Come ho già detto, non ho comprato un gioco di pokemon per combattere con un simulatore online. Sto pensando a cosa fare.

io son rimasto a smeraldo:3 non per fare il solito nostalgico della situazione, ma i pokemon dalla 4a generazione in poi non mi hanno mai ispirato tanto... vi starete chiedendo perchè allora posto qui vero? beh ci sono cose che non possono essere rivelate cosi su due piedi... un abbraccio, adam grey kadmon

I nuovi pokemon non sono bellissimi (salvo eccezioni, Garchomp e Haxorus sono spettacolari%.1365847126.1366633260.13666509620esempi! Per non parlare delle terze evoluzioni aggiunte nella quarta.), ma una generazione non è composta solo dalle New-Entry. Hanno aggiunto abilità e mosse che permettono nuove strategie in lotta. Ora che Venosaur ha Clorofilla lo ficcano in ogni team basato su Giornodisole, o ancora meglio insieme a Ninetales, che ora ha Siccità. Per non parlare dell'utilità di mosse come Pariattacco, Paridifesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, pensavo gli avessi dato un moveset indecente :asd:

1) Sarebbe bellissimo risponderti di no, ma ormai lo fanno tutti. Ovviamente un pokemon dev'essere comunque legit anche se fatto con programmi esterni, quindi niente introforza, niente attacchi che non potrebbe imparare normalmente, statistiche nella norma, abilità nella norma.

2) Non dirlo in giro che li spammi, basta giocare di Tank o di Distornozona e la strategia diventa inutile :asd:

3) Su, il CA dallo lo stesso, così se qualcuno vuole può trovarti nella Lista Allenatori e lanciarti una sfida. Lotta in doppio? Mh... Potremmo trovare un accordo, ma ora come ora ho fatto solo singolo e devo buttarmi giù la squadra per il doppio. Vedi se qualcun altro vuole combattere :ahsisi:

4) Se qualcuno combatte contro di me, mi offrirò sempre di registrarlo io. Se non sono io ad essere sfidato, il video non è necessario, ma sarebbe gradito che uno dei due giocatori si mettesse d'accordo per filmare. Ad uppare il video lotta lo sappiamo fare tutti, no? Sennò spiego.

O perlomeno, ci devo pensare. Come ho già detto, non ho comprato un gioco di pokemon per combattere con un simulatore online. Sto pensando a cosa fare.

I nuovi pokemon non sono bellissimi (salvo eccezioni, Garchomp e Haxorus sono spettacolari%.1365847126.1366633260.13666509620esempi! Per non parlare delle terze evoluzioni aggiunte nella quarta.), ma una generazione non è composta solo dalle New-Entry. Hanno aggiunto abilità e mosse che permettono nuove strategie in lotta. Ora che Venosaur ha Clorofilla lo ficcano in ogni team basato su Giornodisole, o ancora meglio insieme a Ninetales, che ora ha Siccità. Per non parlare dell'utilità di mosse come Pariattacco, Paridifesa.

Tu, ma tutti gli altri che il ds non l'hanno comprato proprio, OPPURE CHE ADDIRITTURA HANNO GIOCATO AI POKE'MON SOLO PER LA BELLEZZA DI  2 ORE?

PLS. Insegnami. Mentorami. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.