Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Pokemon Combat District

Recommended Posts

Ah, pensavo gli avessi dato un moveset indecente :asd:

1) Sarebbe bellissimo risponderti di no, ma ormai lo fanno tutti. Ovviamente un pokemon dev'essere comunque legit anche se fatto con programmi esterni, quindi niente introforza, niente attacchi che non potrebbe imparare normalmente, statistiche nella norma, abilità nella norma.

2) Non dirlo in giro che li spammi, basta giocare di Tank o di Distornozona e la strategia diventa inutile :asd:

3) Su, il CA dallo lo stesso, così se qualcuno vuole può trovarti nella Lista Allenatori e lanciarti una sfida. Lotta in doppio? Mh... Potremmo trovare un accordo, ma ora come ora ho fatto solo singolo e devo buttarmi giù la squadra per il doppio. Vedi se qualcun altro vuole combattere :ahsisi:

4) Se qualcuno combatte contro di me, mi offrirò sempre di registrarlo io. Se non sono io ad essere sfidato, il video non è necessario, ma sarebbe gradito che uno dei due giocatori si mettesse d'accordo per filmare. Ad uppare il video lotta lo sappiamo fare tutti, no? Sennò spiego.

O perlomeno, ci devo pensare. Come ho già detto, non ho comprato un gioco di pokemon per combattere con un simulatore online. Sto pensando a cosa fare.

I nuovi pokemon non sono bellissimi (salvo eccezioni, Garchomp e Haxorus sono spettacolari%.1365847126.1366633260.13666509620esempi! Per non parlare delle terze evoluzioni aggiunte nella quarta.), ma una generazione non è composta solo dalle New-Entry. Hanno aggiunto abilità e mosse che permettono nuove strategie in lotta. Ora che Venosaur ha Clorofilla lo ficcano in ogni team basato su Giornodisole, o ancora meglio insieme a Ninetales, che ora ha Siccità. Per non parlare dell'utilità di mosse come Pariattacco, Paridifesa.

Ma che comportamento a dir poco egoista!
Personalmente ho il ds e pokemon bianco(non ora, sono in vacanza :asd:) ma non tutti hanno un ds funzionante o l'ultimo gioco uscito.
Inoltre PO è una piattaforma molto più seria e senza bisogno di allenare i pokemon

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Democrazia, Voti! Mettiamo ai voti O faremo come in Egito!.

Oppure apriamo un topic per PO :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure apriamo un topic per PO :ahsisi:

Potremo fare il server ufficiale, col primo torneo .... In premio la mia masterball ( Sì, non la voglio proprio :P )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremo fare il server ufficiale, col primo torneo .... In premio la mia masterball ( Sì, non la voglio proprio :P )

Che ci faccio con una masterball in un simulatore di lotte :asd:?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che comportamento a dir poco egoista!
Personalmente ho il ds e pokemon bianco(non ora, sono in vacanza :asd:) ma non tutti hanno un ds funzionante o l'ultimo gioco uscito.
Inoltre PO è una piattaforma molto più seria e senza bisogno di allenare i pokemon

Come puó essere più seria del gioco a cui si ispira? :asd:
Quanto all'allenamento, ripeto per la sesta volta che mi offro a spiegare il funzionamento di pokegen.

Egoista? Mh. Probabilmente sì. Ma come già detto, è davvero una mancanza di rispetto per chi il gioco l'ha comprato, e per quelli (pochi :asd:) che hanno passato pomeriggi ad EVsarsi a mano ogni pokemon della squadra.
Volete giocare a pokemon online? Lo comprate come abbiamo fatto noi idioti. Perchè insomma, l'ho già detto prima: spendere 40 euro per un gioco, e poi dover usare un cazzo di sinulatore...

È abbastanza simile al discorso premium vs cracked di Minecraft. Solo che passare al "cracked" in questo caso risulterebbe scomodo per quelli che si son già fatti la squadra sul ds.
Di certo non fanculizzeró la versione Ds. Peró è evidente che i simulatori vanno implementati, in un modo o nell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come puó essere più seria del gioco a cui si ispira? :asd:
Quanto all'allenamento, ripeto per la sesta volta che mi offro a spiegare il funzionamento di pokegen.

Egoista? Mh. Probabilmente sì. Ma come già detto, è davvero una mancanza di rispetto per chi il gioco l'ha comprato, e per quelli (pochi :asd:) che hanno passato pomeriggi ad EVsarsi a mano ogni pokemon della squadra.
Volete giocare a pokemon online? Lo comprate come abbiamo fatto noi idioti. Perchè insomma, l'ho già detto prima: spendere 40 euro per un gioco, e poi dover usare un cazzo di sinulatore...

È abbastanza simile al discorso premium vs cracked di Minecraft. Solo che passare al "cracked" in questo caso risulterebbe scomodo per quelli che si son già fatti la squadra sul ds.
Di certo non fanculizzeró la versione Ds. Peró è evidente che i simulatori vanno implementati, in un modo o nell'altro.

PO è molto più serio del gioco originale, in quanto puoi buildare team in maniera più precisa(e comoda).
Non è come il discorso di mc sp e premium, in quanto PO non è stato creato per i barboni che non si possono comprare il gioco, ma per riunire i VERI guru(asd) del battling.
Vabbè, al massimo la creo io la discussione per PO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PO è molto più serio del gioco originale, in quanto puoi buildare team in maniera più precisa(e comoda).
Non è come il discorso di mc sp e premium, in quanto PO non è stato creato per i barboni che non si possono comprare il gioco, ma per riunire i VERI guru(asd) del battling.
Vabbè, al massimo la creo io la discussione per PO

Come ho già detto, i team te li puoi buildare anche col Pokegen :asd: più preciso di così.

Ah, ribadisco che PO vs B/W è uguale a SP vs LEGIT. Su PO ci va chi, per un motivo o per l'altro, non puó prendersi il gioco originale. Credo che i veri guru del battling preferiscano scalare le classifiche a punti del GlobalBattleUnion, o cimentarsi nei numerosi tornei periodicamente organizzati sul sito ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto, i team te li puoi buildare anche col Pokegen :asd: più preciso di così.

Ah, ribadisco che PO vs B/W è uguale a SP vs LEGIT. Su PO ci va chi, per un motivo o per l'altro, non puó prendersi il gioco originale. Credo che i veri guru del battling preferiscano scalare le classifiche a punti del GlobalBattleUnion, o cimentarsi nei numerosi tornei periodicamente organizzati sul sito ufficiale.

Io ho i giochi, e amo farlo su ds ... Ma buildare un team in una settimana non ha senso!

E poi il Pokegen è un hack, NOPE alle hack!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora veramente sono uno dei pochi IDIOTI che spende tempo e divertimento ad Evsare? (sì a me evsare mi diverte :3)

Ma per me non c'è problema di aprire un server di PO anche se per me sarebbe meglio il DS

Quindi il mio voto è nullo!

Chi vuole sfidarmi sul DS chieda pure, invece chi ha votato PO mi unirò al server.

2) Non dirlo in giro che li spammi, basta giocare di Tank o di Distornozona e la strategia diventa inutile :asd:

Ah si? non hai visto il resto del mio team! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora veramente sono uno dei pochi IDIOTI che spende tempo e divertimento ad Evsare? (sì a me evsare mi diverte :3)
Ma per me non c'è problema di aprire un server di PO anche se per me sarebbe meglio il DS
Quindi il mio voto è nullo!
Chi vuole sfidarmi sul DS chieda pure, invece chi ha votato PO mi unirò al server.

Ah si? non hai visto il resto del mio team! :asd:

Io sto testando su PO un nuovo team, di 4 Pokémon uno è certo, ma d'altronde è ********** !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco originale e PO sono due cose praticamente diverse e non è uguale a Sp vs Legit, ma dove le leggi stè cose :asd:?. PO è legalissimo(a differenza di sp) e ti permette di creare team seri in poco tempo(il pokegen è un hack, non legit...non c'entra nulla il discorso "lo fanno tutto").

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei partecipare,ma ho paura di essere asfaltato  :asd: 
Vabbè,poi posto il codice amico  :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per caso qualcuno ha diamante perla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco originale e PO sono due cose praticamente diverse e non è uguale a Sp vs Legit, ma dove le leggi stè cose :asd:?. PO è legalissimo(a differenza di sp) e ti permette di creare team seri in poco tempo(il pokegen è un hack, non legit...non c'entra nulla il discorso "lo fanno tutto").

Mh.

Quindi perchè la gente si compra i giochi originali? Solo per la storia appassionante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh.

Quindi perchè la gente si compra i giochi originali? Solo per la storia appassionante?

La gente non conosce PO/ non sa l'inglese/ un mix delle due precedenti affermazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Collezioni tutti i giochi pokemon fino a Platino. Non compro Nero & Bianco e il forum decide di allestire dei combattimenti solo con Nero & Bianco. Io vi denuncio.  :knife:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Collezioni tutti i giochi pokemon fino a Platino. Non compro Nero & Bianco e il forum decide di allestire dei combattimenti solo con Nero & Bianco. Io vi denuncio.  :knife:

a Fine vacanze ti sfido sul platino, ricordatelo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa cosa cosa cosa???

Puoi giocare a pokemon dal cell??

Scusa non ho capito.

La storia no, puoi solo combattere. È un simulatore di lotte, per pc ma anche per cell

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.