Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

2000andrea

Progetto The Invasion Of Evil Forces

Vi interessa questo progetto? (Prima leggere sotto)  

14 voti

1. 1. Vi interessa questo sondaggio e le sue caratteristiche?

Recommended Posts

Ragazzi, oggi vi voglio esporre un mio progetto che sto svolgendo assieme ad altri 2 miei compagni. Il nome del progetto e della custom map è The Invasion of Evil Forces. La mappa già l'abbiamo solo iniziata e ci ha fatto spendere una cinquantina di ore a testa, perchè vorrei fare un cosa particolare che poche altre custom map hanno. questa mappa, oltre ad avere un trama che stiamo curando moltissimo sotto il punto di vista narrativo, la stiamo facendo open-world.Infatti il giocatore nella maggior parte del suo tempo potrà esplorare la zona intorno a lui, scoprire dungeon od intere città non inerenti alla storia e con missioni secondarie che vi farranno guadagnare oggetti, cibo e (forse) anche punti karma negativi o positivi. Non sarò una mappa completamente libera, con finali multipli o altre caratteristiche del genere, ma vorremmo darvi un'esperienza molto vicina ad essa. vorrei che votaste se questo progetto vi piace o no nel sondaggio quà sopra.

Ecco qui alcuni screenshot

[spoiler]

tyPurlF.png

Ul5N8kp.png

9JhmNpv.jpg

z7adTWX.png

yyjFtqb.jpg

[/spoiler]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un progetto molto interessante, dal quale, se ben sviluppato, può uscire una mappa decisamente favolosa (una sorta di, se non ho capito male, gioco dentro al gioco). :D

Buon lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un progetto molto interessante, dal quale, se ben sviluppato, può uscire una mappa decisamente favolosa (una sorta di, se non ho capito male, gioco dentro al gioco). :D

Buon lavoro

Grazie per l'attenzione, cercheremo di impegnarci al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon lavoro

indem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP

Visto che siamo andati un pò avanti con la creazione della custom map, con il poco tempo che purtroppo io e i miei collaboratori avevamo, vorrei far provare la versione pre-alpha della mappa, più che altro per ricevere consigli su come continuarla e i piccoli accorgimenti da prendere in considerazione. Vorrei più o meno 5-6 testers che la provino per vedere com'è e per darmi dei suggerimenti o vedere se ci sono errori. SOTTOLINEO che che la mappa non è finita, non è nemmeno a metà della storia, la faccio provare in anteprima per vedere se ci sono errori che si possano correggere da subito così che la mappa non ne risulti danneggiata quando ce ne accorgeremo troppo tardi. Aggiungo un'ultima cosa: vorrei persone serie che la provassero. Darò il link ai candidati appena avrò scritto la storia fin dove siamo arrivati.

Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione,

2000andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai senza Redstone non puoi far più niente. Come siete messi coi Command Block e Scoreboard?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io vorrei fare una open-world mi piace l'idea che i giocatori siano liberi,le missioni secondaria e la difficoltà di trovare luoghi ecc. sono senza dubbio essenziali.. la proverò!

P.S Concordo con lelixsuper,con l'aggiunta per esempio dei CommandBlock la custom può essere molto più attraente,io mi ritengo abbastanza esperto della redstone,l'unica cosa che non so alla perfezione sono i tick,ma per me fà lo stesso u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io vorrei fare una open-world mi piace l'idea che i giocatori siano liberi,le missioni secondaria e la difficoltà di trovare luoghi ecc. sono senza dubbio essenziali.. la proverò!

P.S Concordo con lelixsuper,con l'aggiunta per esempio dei CommandBlock la custom può essere molto più attraente,io mi ritengo abbastanza esperto della redstone,l'unica cosa che non so alla perfezione sono i tick,ma per me fà lo stesso u.u

Grazie per il sostegno ! Se vuoi ti dò la pre-alpha per dirci come è venuto il lavoro fino ad adesso e per darci consigli su come continuarla.

Inoltre dal punto di vista della Redstone, la stiamo usando solo per fare qualche meccanismo o per fare determinate cose. I Command Block per il momento non li abbiamo messi, giusto per dare un dialogo e per settare le regole, ma ovviamente li useremo per settare checkpoint, teletrasportare, ecc...

Grazie Simone per l'offerta di aiutarci, ma penso che ce la possiamo cavare da soli.

Appena metterò la pre-alpha su mediafire ti dò il link in privato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Progetto interessante, mi offro come tester :3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP

Vi informo che chi vuole può ancora prendere la mappa in pre-alpha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio da tester se vuoi

Scusami se non ti ho risposto in tempo, ma in questi giorni i compiti mi uccidevano, comunque sia te la dò entro domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami se non ti ho risposto in tempo, ma in questi giorni i compiti mi uccidevano, comunque sia te la dò entro domani

ok...me la mandi in mess privato o cosa?  scusa ma è da molto che non uso forum e non ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressione a caldo: molte cose da migliorare ma buona idea...si può fare un bel lavoro.

non spoilero di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per ora molto bella cmq in quel pezzo di salita con l'acqua (non spoilero altro) si muore annegati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.