Oxi 75 Inviato Luglio 8, 2013 Scusate ma sono un nabbetto in queste cose, ma cos'è un resource pack? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brandolori 25 Inviato Luglio 8, 2013 Sezione sbagliata, credo(correggetemi se sbaglio). Comunque, un resource pack è un pacchetto che contiene texture,audio e (credo) modelli nuovi per minecraft, in modo da cambiarne la grafica e gli effetti sonori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oxi 75 Inviato Luglio 8, 2013 Grazie bro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 8, 2013 modelli no, seno potresti far diventare un pollo un tacchino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Luglio 8, 2013 Solo la parte grafica e il sistema dei suoni (Puoi far miagolare uno zombie volendo :asd:) Sezione sbagliata, credo(correggetemi se sbaglio). Comunque, un resource pack è un pacchetto che contiene texture,audio e (credo) modelli nuovi per minecraft, in modo da cambiarne la grafica e gli effetti sonori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 8, 2013 Solo la parte grafica e il sistema dei suoni (Puoi far miagolare uno zombie volendo :asd:) Anche il nome delle scritte , puoi modificare tutto cio che ce in minecraft penso :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 8, 2013 non i modelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tp2 85 Inviato Luglio 8, 2013 Con un resource pack puoi modificare i suoni e i modelli degli oggetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NovaPazza 43 Inviato Luglio 8, 2013 Con un resource pack puoi modificare i suoni e i modelli degli oggetti. No. I resource pack modificano: -Grafica -Suoni -Lingue -Testo dell' end di fine gioco Ma NON modificano i modelli 3D. Che diavolo, non sono mods! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 9, 2013 No. I resource pack modificano: -Grafica -Suoni -Lingue -Testo dell' end di fine gioco Ma NON modificano i modelli 3D. Che diavolo, non sono mods! No quelli ancora non puoi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Luglio 10, 2013 Presto si potranno modificare anche i modelli 3D. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Luglio 10, 2013 Presto si potranno modificare anche i modelli 3D. Mi immagino già le conseguenze... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe98PG 45 Inviato Luglio 10, 2013 Sezione sbagliata, credo(correggetemi se sbaglio). Comunque, un resource pack è un pacchetto che contiene texture,audio e (credo) modelli nuovi per minecraft, in modo da cambiarne la grafica e gli effetti sonori. e anche le scritte degli oggetti .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 12, 2013 Presto si potranno modificare anche i modelli 3D. Mi immagino tipo che al posto del ragno mi ritrovo un pony gigante :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Luglio 12, 2013 Mi immagino tipo che al posto del ragno mi ritrovo un pony gigante :asd: Non dare queste idee alla gente :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 12, 2013 Non dare queste idee alla gente :asd: Ahahah sarebbe bello pero :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BassFlame 2 Inviato Luglio 14, 2013 Io nn lo so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 14, 2013 Ahahah sarebbe bello pero :asd: My Crafting Pony :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti