soddu9898 4 Inviato Luglio 8, 2013 piggythrkiller95 aimbot alle 14 .09 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piggythekiller 2 Inviato Luglio 8, 2013 Sono appena tornato e già spunta la prima segnalazione. Bene. Comunque guarda che non serve stare in 2 nel server con NotGet per non fare entrare gli altri eh :d non assimilo il troll e vado avanti sereno.....io :d Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
animaleanimale 41 Inviato Luglio 8, 2013 Sono appena tornato e già spunta la prima segnalazione. Bene. Comunque guarda che non serve stare in 2 nel server con NotGet per non fare entrare gli altri eh :d non assimilo il troll e vado avanti sereno.....io :d Non ho capito ciò che hai scritto.. :nono: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soddu9898 4 Inviato Luglio 8, 2013 cosa hai scritto piggy??!! O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 8, 2013 Non ho capito ciò che hai scritto.. :nono: Nemmeno io :drop: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Luglio 8, 2013 Piggy intende che i due player di cui parla si sono messi a camperare in finale cosi da non far finire la partita :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soddu9898 4 Inviato Luglio 8, 2013 Non è vero siamo andati subito all'attacco ... Solo il tempo di scrivere a notget di vedere bene se piggy usava hack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Luglio 9, 2013 non ha segnato niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 25, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti