xAlexMC 8 Inviato Luglio 8, 2013 Ragazzi ho appena scaricato il bukkit server e ho fatto tutto per bene solo che voglio che non è per premium e infatti metto online mode=false .... Solo che quando avvio il server nel file del server mi mette automaticamente online mode= true Perchè :((( Aiutatemi plsss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Luglio 8, 2013 prova a usare questo codice per lo starter @ECHO OFF IF /I "%PROCESSOR_ARCHITECTURE:~-2%"=="64" "%ProgramFiles%\Java\jre6\bin\java.exe" -Xincgc -Xmx3072M -jar "%~dp0craftbukkit.jar" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xAlexMC 8 Inviato Luglio 8, 2013 prova a usare questo codice per lo starter @ECHO OFF IF /I "%PROCESSOR_ARCHITECTURE:~-2%"=="64" "%ProgramFiles%\Java\jre6\bin\java.exe" -Xincgc -Xmx3072M -jar "%~dp0craftbukkit.jar" Non ho capito bene..cosa fa di preciso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheEndOfYou 17 Inviato Luglio 9, 2013 Sei sicuro che cambi il valore?? mie sembra strano, prova a cancellare il server.proprites e a riavviare il server... (Swordself non hai capito la domanda D: se sei con windows fai alt+f4 e sei con mac fai cmd+q) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Luglio 11, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=166']Supporto generale server[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Luglio 11, 2013 aggiungi alla stringa di avvio -o false Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragazzi ho appena scaricato il bukkit server e ho fatto tutto per bene solo che voglio che non è per premium e infatti metto online mode=false ....
Solo che quando avvio il server nel file del server mi mette automaticamente online mode= true
Perchè :(((
Aiutatemi plsss
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti