thewolf44 140 Inviato Luglio 8, 2013 Pian piano,passo dopo passo ci stiamo avvicinando alla versione 2.0 di Minecraft,in questo momento quale sono le vostre aspettative per questa "speciale" versione , e , secondo voi lo sviluppo di Minecraft si fermerà o la Mojang continuerà a sfornare aggiornamenti? Secondo me sì , e per voi? Il "secondo me si" vuol dire che secondo me gli aggiornamenti continueranno per un semplice motivo: Immaginate un Minecraft senza aggiornamenti,alla lunga stancherebbe e la gente non giocherà più ed il bello di questo gioco sono proprio i frequenti aggiornamenti mensili. Dite la vostra :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 8, 2013 Non è un numero decimale la versione di minecraft, quindi dopo la 1.9.x ci sarà la 1.10. Mah, lo sviluppo continuerà finché il gioco, vende, l'hanno detto loro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 8, 2013 Tra poco lascerai minecraft per darti al fl00d, GG. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Luglio 10, 2013 Io spero che continuino con dei nuovi aggiornamenti, cercando però di non allontanarsi troppo dal minecraft originale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXLightForceXx 2 Inviato Luglio 10, 2013 Da quanto mi fanno pensare gli aggiornamenti. minecraft sta diventando sempre + "Industrializzato".... Ciò non mi dispiace affatto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 10, 2013 siamo alla 1.6 e gia pensano alla 2.0... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francko 25 Inviato Luglio 10, 2013 Esiste già,ci ho aperto un server proprio ora! :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 10, 2013 Chiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti