SergiX44 190 Inviato Luglio 9, 2013 Per tutti quelli che hanno minecraftSP possono scaricare il nuovo launcher fatto da Dinnerbone e successivamente craccato da Razor1911: Download: http://tinyurl.com/nl3yt oppure mirror: http://tinyurl.com/y9nxdlj [spoiler] :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 9, 2013 Grz mile per lagliuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 9, 2013 Ihihihihi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 9, 2013 Prevedo Mazzate a gogo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 9, 2013 manca que : anti pony fra 3 2 1 ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Luglio 9, 2013 Stavo per segnalarti :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 9, 2013 Stavo per segnalarti io lo farei lo stesso :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 9, 2013 Grazzie amicho! Non avressi saputto comme farhe senza avere potere giocato a Mincecraft con la crac. Io non volio dare i miei money al ciccione panzone di Noch. Ciavete server dah griffare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 9, 2013 Per tutti quelli che hanno minecraftSP possono scaricare il nuovo launcher fatto da Dinnerbone e successivamente craccato da Razor1911: Grasie!!1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 9, 2013 o mai gad!1!111! spr sl ke h13r0brin3 nn si facccia vdere nl mio mondoh!11!!111 o ft l'inkubo cn lui!111!!!1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 9, 2013 vb io ce lavevo gia prk lo inventata io la crac!!111!!!!!11!! se voletre contiunare a avre m dovete pagre 35 euri!!111!1!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 9, 2013 o mai gad!1!111! spr sl ke h13r0brin3 nn si facccia vdere nl mio mondoh!11!!111 o ft l'inkubo cn lui!111!!!1 Lascia stare che stanotte ho sognato che mi devastassero la base... :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Luglio 9, 2013 Lascia stare che stanotte ho sognato che mi devastassero la base... :asd: Il soma subito dopo essersi svegliato: :sbrodolo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Luglio 9, 2013 Il soma subito dopo essersi svegliato: :sbrodolo: Stavo per segnalarti. Ho letto i commenti.. Aperto il link,e sono morto :AsD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 9, 2013 grz tnt x il daulud di manecift exxepì <3 <3 <3 <3 xd xd xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 9, 2013 Solo io ho pensato: ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Luglio 10, 2013 Solo io ho pensato: ? Ehm...si :Asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 10, 2013 Scontato. Xdxdxdxdfxcf1223225#xxdxfdxxd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Luglio 11, 2013 Ehm...si :asd: nope, era nella firma di un mod, non ricordo quale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 11, 2013 che bello, adesso potrò fare dei video di minecraft su youtube, con una qualità video di 144p, dire parolacce e insultare gli altri youtuber, avere millemila iscritti, farmi i soldi e andare alle maldive alla faccia loro!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Luglio 11, 2013 nope, era nella firma di un mod, non ricordo quale Ho fatto ricerche, e ho scoperto che barrnet mi ha anticipato XD (nella sua firma) 500 messaggi :metal: adesso posterò solo in flood e in benvenuti per farli rimanere così XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 11, 2013 Ho fatto ricerche, e ho scoperto che barrnet mi ha anticipato XD (nella sua firma) 500 messaggi :metal: adesso posterò solo in flood e in benvenuti per farli rimanere così XD Ma la foca non stava nella firma di edgar? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale98 44 Inviato Luglio 11, 2013 Lascia stare che stanotte ho sognato che mi devastassero la base... :asd: Anch'io ho fatto un sogno così... poi si è avverato! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti