Zikker 1017 Inviato Luglio 9, 2013 Wow... Non Temete di ritrovarvi con 40 messaggi, in caso di cancellatura? Mmh si :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Luglio 9, 2013 7001... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Luglio 9, 2013 7001... io ne vedo 7000.. O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 9, 2013 io ne vedo 7000.. O.o era una battuta sottile :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Luglio 9, 2013 7001... Give this man a potato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 9, 2013 era una batt uta sottile :asd: Qualche film o libro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Luglio 9, 2013 La mia foto descrive la situazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Luglio 10, 2013 Le tue foto profilo sono come prostitute: nessuno ci si affeziona e cambiano sempre Perché tu vai sempre dalla stessa prostituta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 10, 2013 Perché tu vai sempre dalla stessa prostituta? Beh, ai tempi di Thrift Shop usava Macklemore, poi un personaggio del film Django e adesso questa. (Che sinceramente non so se sono attori di LOST oppure Gordon Freeman e suo figlio dietro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Luglio 10, 2013 Sono l'unico a non aver mai cambiato la foto del profilo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Luglio 10, 2013 Beh, ai tempi di Thrift Shop usava Macklemore, poi un personaggio del film Django e adesso questa. (Che sinceramente non so se sono attori di LOST oppure Gordon Freeman e suo figlio dietro) Ti rendi conto di quello che hai scritto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 10, 2013 Qualche film o libro? mi aspettavo "una bat tuta sottile" :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 10, 2013 Oh plz http://www.youtube.com/watch?v=IHN9cGWlAtM Miglior serie televisiva di sempre Lei vuole cucinare cristalli di metanfetamina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roboste 48 Inviato Luglio 10, 2013 Sono l'unico a non aver mai cambiato la foto del profilo? Nope Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Luglio 10, 2013 Nope Bhè, la tua immagine è figherrima, non potrai mai cambiarla. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti